Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta in studio con lei: sono bellissime! – FOTO

Marzia e Elisabetta Gregoraci sono tra le protagoniste della puntata di “Verissimo” che andrà oggi in onda. Lo scatto mostrato sui social svela tutta la loro bellezza: di seguito i dettagli

Marzia Gregoraci sorridente
Marzia Gregoraci (Screenshot Instagram)

Nella giornata di oggi, andrà in onda come da consuetudine “Verissimo”, sulle reti Mediaset. Il noto programma condotto da Silvia Toffanin mette a nudo i vip che di volta in volta arrivano negli studi di Canale 5 e si raccontano, dal gossip alla vita privata fino a quella pubblica. Nella puntata che andrà in onda oggi, i fan potranno ascoltare l’intervista doppia a Marzia e Elisabetta Gregoraci. Le due sorelle hanno mostrato negli ultimi mesi tutto il loro affiatamento e ora sono pronte anche a stupire il pubblico negli studi della Toffanin.

La partecipazione al Grande Fratello di Elisabetta ha messo, ad esempio, in luce il forte legame tra Marzia e suo nipote. L’esperienza nella casa ha visto la showgirl tra le protagoniste assolute, ma anche ricevere diverse critiche. La sorella, in ogni caso, è stata tra le sue prima sostenitrici. Sappiamo poco, invece, sulla vita privata di Marzia che comunque è molto seguita sul suo profilo Instagram. E l’ultima foto pubblicata aumenterà sicuramente il suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci racconta il dramma: “Dopo il Gf ho dovuto farlo”

Marzia e Elisabetta Gregoraci negli studi di Verissimo: meravigliose

Elisabetta Gregoraci indossa un vestito rosso
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Le due sorelle Gregoraci aumentano l’attesa, in vista della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi. La foto pubblicata da Marzia vede le due donne mano nella mano sorridenti. Elisabetta è molto elegante con la camicia e il pantalone lungo, sulle tonalità del rosa. Marzia, invece, è tutta in bianco, ma sta comunque benissimo. In attesa di ascoltare cos’avranno da raccontare le due sorelle, ci accontentiamo di notare ancora una volta la loro bellezza. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Impostazioni privacy