Kim Kardashian, un buongiorno “attillatissimo”: un sole che splende – FOTO

L’imprenditrice statunitense sfoggia un fisico da urlo di prima mattina. Cattura la luce del sole ed ecco il fantastico “buongiorno” per i fan, esultanti

Kim Kardashian buongiorno attillatissimo sole splende
Kim Kardashian (getty images)

La splendida superstar americana, Kim Kardashian è sempre più “bollente” sui social network. Parliamo di una delle attrici di maggiore spicco del mondo dello spettacolo oltreoceano, con una notorietà che ha superato ogni limite d’aspettativa. E’ salita in cattedra dopo un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J.

In seguito ha fatto della sua persona, schietta e determinata, un’opera d’arte e un pesonaggio sexy simbol, modello per le future attrici del mondo dello spettacolo. Al giorno d’oggi, l’attrice californiana è alle prese con un divorzio pressocchè certo con l’attuale marito, Kanye West.  Il rapper d’oltremanica ha già preso, da mesi, le distanze da Kim e stavolta il rapporto tra i due sia arrivato ai “ferri corti”, finendo persino nelle aule del tribunale per la divisione degli averi

Kim Kardashian, selfie mozzafiato e forme incontenibili: che bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La vicenda “divorzio” della coppia composta da Kim Kardashian e Kanye West sta prendendo sempre più “piega”. Ora vi sono di mezzo gli avvocati divorzisti. La divisione delle finanze è in dirittura d’arrivo, mentre i consulenti starebbero già lavorando per un piano che accontenti entrambi e per il bene dell’intera famiglia.

Nonostante tutto, la bellissima Kim non si risparmia a far valere tutte le qualità del suo repertorio. Benessere e buon umore sono i due “ingredienti” principali che hanno favorito un successo senza tempo sul grande schermo e palcoscenico delle grandi occasioni. Anche figli e parenti hanno approfittato della fortissima ascesa della Kardashian nel mondo dello spettacolo.

Ma il “panorama” più bello lo regala sempre lei, grazie all’enorme successo su Instagram, dove ha battuto ogni record di presenza tra i follower. Sono oltre 202 milioni i fan che restano sbalorditi di fronte a cotanto fascino.

Per l’occasione, Kim Kardashian si rende protagonista di un selfie molto sexy e invitante, approfittando della luce abbagliante del sole di primo mattino. Outfit attillatissimo e super sensuale non lascia i fan nell’indifferenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Così, Kim ha augurato a tutti un “buongiorno” coi fiocchi , dimostrando di avere un fisico in perfetta forma, dominato da un paesaggio di “curve” assolute. E voi, invece cosa ne pensate della bellezza tutta d’un pezzo della superstar più cliccata al mondo?

Impostazioni privacy