Martina Luchena, post dopo il workout: che fisico scolpito! – FOTO

Martina Luchena dopo una mattina in giro per Iseo si è dedicata all’allenamento. Dopo ha mostrato il suo fisico: perfetto!

Martina Luchena tutta in rosa
L’influencer Martina Luchena (fonte: Instagram)

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena oggi pomeriggio si è dedicata a se stessa. Dopo una passeggiata in giro per Iseo con il suo fidanzato Maurizio Bonori, ha deciso di allenarsi.

Circondata da attrezzi per la palestra, la Luchena ha pubblicato uno scatto alla fine del workout in cui emerge tutto il suo splendore. La ragazza ama dedicare grande attenzione alla cura del corpo, tanto da aver creato anche Martybeautylove, una linea di make-up e lei stessa, oltre a essere un’influencer da più di 700mila followers, è una make-up artist di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Luchena con i pantaloni in pelle è un sogno: assurda FOTO

Il fisico perfetto di Martina Luchena dopo il workout

Un top striminzito, un pantalone comodo e calzini super colorati sono l’abbigliamento che Martina ha scelto per allenarsi, ma a emergere è soprattutto il suo fisico praticamente perfetto. Gli addominali sono di ferro. La Luchena ci tiene molto ad allenarsi costantemente come lei stessa scrive nella didascalia di accompagnamento alla foto. Il benessere fisico corrisponde al benessere mentale scrive l’influencer. Poi chiede ai suoi seguaci se anche loro si allenano con costanza nonostante le palestre siano chiuse. Lei, infatti, si è attrezzata in casa con panca, pesi e manubri.

C’è da dire che per Martina la formula mens sana in corpore sano funziona alla perfezione. Sembra infatti essersi lasciata completamente alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne, in cui arrivò alla fine ma non fu scelta da Riccardo Gismondi, che le preferì Camilla Mangiapelo. Oggi ha trovato la sua serenità accanto al compagno Maurizio, con il quale condivide anche la passione per la cucina: i due molto spesso pubblicano video in cui, vestiti da cuochi, si cimentano ai fornelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Impostazioni privacy