Raffaella Fico in intimo si affaccia al balcone: una visione celestiale – FOTO

Miglior buongiorno non si potrebbe sperare, se sul balcone si incontra la modella campana Raffaella Fico vestita così. Fantastica!

Raffaella Fico in primo piano
Raffaella Fico (screen Instagram)

Questa più o meno è la scena. Ci si sveglia la mattina, si esce fuori sul balcone per vedere come sarà la giornata ed ecco che appare lei: Raffaella Fico. Quale miglior buongiorno per qualche maschietto?

La sorpresa poi non finisce qui. Il vero splendore viene dal suo abbigliamento: solo lingerie e vestaglietta sexy. Non tutti non hanno la fortuna di avere la casa affianco alla sua, ma in compenso ci pensa Instagram a mostrare queste immagini. I suoi followers hanno apprezzato molto lo scatto, ma del resto non poteva essere altrimenti. Che cosa pensa invece lei: “Guarderò attraverso la finestra dei tuoi occhi per vedere te”.
(Frida Kahlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche -> Raffaella Fico torna sui social così: la scollatura è da infarto – FOTO

Raffaella Fico, la ripresa dopo la fine della sua storia

Raffaella Fico selfie allo specchio
Raffaella Fico selfie allo specchio (screen Instagram)

Raffaella negli ultimi mesi non è stata più di tanto presente sui social e quando ha fatto il suo ritorno, qualcosa di diverso c’era. Sempre bellissima, la ex gieffina ogni giorno che passa migliora: “La Sophia Loren con quarant’anni di meno”. Questo è quello che le scrivono nei commenti delle sue foto.

Ha qualcosa però che convince poco. Sarà forse una magrezza più accentuata del solito o gli occhi spenti di colei alla quale manca l’amore. La sua ultima storia non è finita nel migliore dei modi. Negli ultimi mesi si frequentava con il manager Andrea Fratini e la relazione è stata troncata da lui in maniera del tutto improvvisa. A questo, si aggiunge il fatto che lui abbia iniziato subito a frequentarsi con un’altra.

Brutta storia che non è andata giù neanche all’ex di Raffaella, Mario Balotelli. Lei aveva creduto molto in questa relazione e fu proprio Raffaella a parlare apertamente in pubblico dopo qualche mese che si frequentavano. Ma, neanche questo si è rivelato essere l’uomo gusto per la modella campana. Ripensando alle sue vecchie storie con Alessandro Moggi e Mario Balotelli, in amore non si può di certo dire che sia fortunata.

Impostazioni privacy