Sara Croce, backstage bollente: senza niente addosso! – VIDEO

Sara Croce pubblica un video del backstage su Instagram e i fan perdono la testa. La modella dopo questo post non farà fatica ad arrivare al milione.

sara croce backstage
Sara Croce modella italiana (screenshot Instagram)

La modella lombarda Sara Croce ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers. Nel video si può ammirare la ragazza mentre è al lavoro, possiamo vederla nel backstage mentre si mette in posa per il photoshoot. Nessuno a quanto pare nota la sua professionalità, ma sono tutti attratti dalla sua fisicità e dalle sue forme che il video cattura in pieno.

Il profilo Instagram della Croce è seguito da quasi 900mila followers, l’ex Madre Natura è solita viziare i suoi fan con foto molto sensuali e che mettono in risalto la sua figura. Le sue foto raggiungono record di like in pochi minuti, la sezione commenti è piena di apprezzamenti più o meno gradevoli, in realtà più o meno desiderati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce, il body la esalta e il bianco sembra trasparente: “Divina” -FOTO

Sara Croce incanta i suoi fan, il video del backstage è record di like- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis, ha infiammato i social con un video di pochissimi secondi. Sara Croce in intimo mentre scatta alcune foto per un photoshoot di qualche campagna pubblicitaria, questo è quello che ha fatto saltare il cuore dei quasi 900mila followers che ha su Instagram.

La modella lombarda ha tantissimi ammiratori, ma il suo cuore è già occupato. Dopo aver avuto trascorsi difficili in amore, la Croce ha finalmente trovato l’amore al fianco del calciatore del Bari, Gianmarco Fiory. L’uomo più invidiato di tutta l’Italia. La coppia ha passato le vacanze insieme e ora sono inseparabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è una Bonas di “Avanti un Altro” insieme a Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. 

Impostazioni privacy