Selvaggia Roma e quel costume troppo stretto: tutto in vista – FOTO

Selvaggia Roma incanta i suoi fan con uno scatto in costume da bagno. Il bikini a malapena riesce a contenere tutto. Esplosiva!

Selvaggia Roma sdraiata sul divano
Selvaggia Roma sdraiata sul divano (screen Instagram)

Il fascino dell’estate è insostituibile, soprattutto quando lo si ricorda ora, costretti a rimanere in casa con i pigiamoni a sognare tempi migliori. Tuttavia, a spezzare la monotonia ci ha pensato Selvaggia Roma. Di recente ha pubblicato un post che ritrae lei in piscina con un costume e un fisico da urlo.

Sguardo super affascinante e abbronzatura perfetta. Selvaggia non ci ha messo molto e raccogliere una collezione di complimenti sulla sua foto. L’influencer riscuote sempre un gran successo sui social e in particolare in queste ultime ore, si è scatenata una certa bufera su qualche like che arriva da un volto della politica italiana molto conosciuto. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Potrebbe interessarti anche -> Selvaggia Roma in bikini è un incanto: un corpo esplosivo – FOTO

Selvaggia Roma, quei like di troppo di Matteo Salvini

Matteo Salvini
Matteo Salvini Leader della Lega (screen Instagram)

Dopo che è uscita la notizia, è cominciata la corsa per andare a cercare tra le foto dell’ex gieffina Selvaggia Roma, i like del leader della Lega Matteo Salvini. Ebbene sì. Sui social non si può nascondere niente, tutto viene fatto alla luce del sole e se negli anni ’90 erano temuti i paparazzi, oggi i “topi” dei social trascorrono le ore a cercare qualcosa di cui parlare.

Uno dei più gettonati è stato il like di Papa Francesco ad una modella brasiliana. Questa volta invece, il curioso caso è su Matteo Salvini, anche se la cosa sembra essere reciproca; il like non è a senso unico ma si parla invece di scambio. Poche, anzi pochissime le notizia al riguardo. Ma non sembra esserci una particolare motivazione dietro a questi “mi piace”. Matteo Salvini è felicemente fidanzato da due anni con Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini.

Selvaggia Roma è nota per aver partecipato ai reality ma anche per la sua personalità non di certo da agnellino. Sarà forse questo tipo di fascino ad aver catturato l’attenzione di Matteo? Vediamo come si comporteranno prossimamente.

Impostazioni privacy