“Sono ubriaca”: Belen e Cecilia bellissime e alla pazza gioia – FOTO

Belen pubblica una storia con la sorella Cecilia ubriaca, il video sta già facendo parlare tutto il web. La famiglia Rodriguez scatena sempre il panico.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

La modella argentina è sotto la lente di ingrandimento, in questi giorni non si fa altro che parlare della sua presunta gravidanza. Le voci che la vedrebbero incinta del suo Spilbanese si fanno sempre più insistenti, ma Belen ha pubblicato una stories che sta facendo parlare tutto il web. Nel video la modella è insieme alla sorella Cecilia che sta parlando con amici di qualche storia e racconta che “tutti erano ubriachi”. Belen allora chiede chi è ubriaco, la sorella si gira e scherzosamente risponde “io sono ubriaca“.

E’ bastato un video di 15 secondi per far scatenare supposizioni e ipotesi riguardo l’ipotetica e non confermata gravidanza dell’argentina. Alcuni indizi come il braccialetto antinausea avevano convinto anche i più scettici, ma dalle stories si vede che le sorelle Rodriguez stanno bevendo quello che sembra essere vino. Tutto potrebbe essere, potrebbe anche essere succo per depistarci. Fin quando Belen non confermerà o smentirà la notizia, possiamo soltanto ipotizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Belen Rodriguez è incinta”: e Stefano De Martino reagisce così

Belen Rodriguez e la seconda gravidanza: gli indizi nascosti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non si parla d’altro, il mondo ha occhi soltanto per Belen e per il suo utero. E’ incinta? Non è incinta? Ha il braccialetto antinausea, ma poi beve alcolici. E’ un continuo domandarsi se l’argentina aspetti o meno il suo secondo figlio che sarebbe del nuovo compagno Antonio Spilbanese. Le voci di corridoio parlano di uno Stefano De Martino arrabbiato, pare che il ballerino non abbia accolto bene la notizia secondo cui Santiago diventerà fratello maggiore.

Sotto l’ultima foto pubblicata da Belen sul suo profilo Instagram che ritrae un calice di vino, moltissimi sono stati i commenti dei fan che si sono chiesti come mai la modella argentina stesse bevendo alcolici nel suo stato attuale. Di nuovo, Belen non ha ancora parlato di questo rumor e quel calice potrebbe non contenere alcool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy