Grave lutto per Striscia La Notizia: addio a uno storico personaggio

Striscia La Notizia accusa una grave perdita. L’annuncio di Ezio Greggio sui social intristisce i fan: ecco i dettagli sulla scomparsa dello storico personaggio

Ezio Greggio sul tappeto rosso
Ezio Greggio (Getty Images)

Una notizia molto triste giunge all’attenzione della televisione italiana. E’ morto, infatti, Matteo Troiano, personaggio che si era messo in grande evidenza nel cast di “Striscia La Notizia”. Ad annunciarlo è il noto conduttore, Ezio Greggio, che ricorda in un post conciso, ma estremamente significativo, la carriera e le grandi qualità di Troiano che faceva ridere tutti con la sua straordinaria ironia.

Molti lo ricorderanno soprattutto nei periodi in cui Striscia ironizzava sul “Festival di Sanremo”. In occasione della nota kermesse, infatti, Troiano diventava protagonista di divertenti ‘esibizioni’. La sua rubrica “Dietro Le Quinte maledette” era, infatti, caratterizzata da stonatissime canzoni che man mano facevano ridere e storcere il naso al pubblico. Nei loro divertenti siparietti, Ezio Greggio interrompeva continuamente le sue performance e le scenette erano molto apprezzate dai telespettatori. Troiano, inoltre, riproduceva, in un modo tutto suo, le canzoni dei cantanti impegnati in gara al Festival, cimentandosi in vere e proprie esibizioni strampalate con trucco e parrucca.

LEGGI ANCHE >>> Mingo di Striscia La Notizia, arriva la condanna per truffa

Striscia La Notizia, Ezio Greggio annuncia il grave lutto: ecco il suo post

Striscia La Notizia, Matteo Troiano con Ezio Greggio
Matteo Troiano con Ezio Greggio (Screenshot YouTube)

Il cantante, che si era guadagnato il soprannome ironico di “Pavarotto”, aveva avuto diverse collaborazioni di successo nel panorama Mediaset. Lo si può ricordare, infatti, anche nel celebre programma “Veline”, ma anche in “Scherzi a parte” e “Paperissima”. Un lutto grave per tutti coloro che l’avevano amato e a cui aveva strappato anche solo un sorriso. Ezio Greggio, nel post in cui annuncia la sua scomparsa, sottolinea tutte le sue qualità: dalla sua ironia alla sua educazione e simpatia. Di seguito vi proponiamo il tweet del noto conduttore.

 

Impostazioni privacy