Alda D’Eusanio che combini? Dopo 24h potrebbe essere squalificata – VIDEO

Alda D’Eusanio protagonista della clamorosa gaffe che potrebbe costarle decisamente caro: la conduttrice rischia la squalifica lampo dal Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo nelle ultime ore

Alda D'Eusanio in posa
Alda D’Eusanio (Screenshot Instagram)

L’edizione attualmente in corso del “Grande Fratello Vip” ha raggiunto un successo straordinario nel pubblico italiano. Ormai da diversi mesi, i celebri concorrenti sono impegnati all’interno della casa, monopolizzando le attenzioni dei telespettatori con liti, giochi, qualche flirt e episodi toccanti. Quella che si chiuderà tra qualche settimana, è stata un’edizione speciale: lunghissima e per certi versi estenuante, ma allo stesso tempo apprezzata e ricca di sorprese.

Sono molto i vip che sono subentrati nella casa in corso d’opera, cercando di catturare il pubblico e riuscire a conquistare l’agognata finale. L’ultima in ordine in tempo è Alda D’Eusanio. La nota conduttrice rischia, però, una squalifica lampo, battendo ogni record, anche quello di Stefano Bettarini proprio in questa edizione. Scopriamo cos’è successo nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Finale Grande Fratello Vip, svelata la data: la reazione di Tommaso Zorzi

Alda D’Eusanio la fa grossa: rischio squalifica dopo solo 24h

Alda D'Eusanio al Grande Fratello Vip
Alda D’Eusanio (Screenshot Instagram)

Mentre i ragazzi parlavano in gruppo di cibo, la D’Eusanio si lascia scappare una frase decisamente al limite: “Perché, vedi qualche ne*ro?”. Subito Giulia Salemi capisce quanto accaduto e cerca di cambiare discorso: “Prima che fraintendano…” e anche Tommasi Zorzi cerca di andare oltre. C’è già un precedente: Fausto Leali era stato squalificato a inizio trasmissione quando si era riferito con lo stesso termine a Enock, fratello di Mario Balotelli, nonostante non avesse dato una valenza razzista a quell’espressione.

Ora la D’Eusanio rischia grosso. Il Grande Fratello per ora non si è espresso sull’argomento, ma il video è ben presto diventato virale su tutti i social. Scopriremo nella puntata di domani quali saranno i provvedimenti e se scatterà la squalifica per la nota conduttrice. Di seguito il video di quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

 

Impostazioni privacy