Arianna David ospite a Domenica Live racconta l’incubo: “Usava una mazza”

Arianna David, oggi ospite a Domenica Live, ha raccontato di aver vissuto in un incubo per alcuni anni e di aver avuto paura di morire.

Arianna David vittima di stalking
La conduttrice ed ex Miss Italia Arianna David (fonte: Instagram)

La conduttrice Arianna David, miss Italia nel 1993, oggi si è raccontata a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Durante l’intervista, la showgirl si è lasciata andare al racconto di un periodo difficile della sua vita in cui è stata vittima di stalking. “È stato un incubo” ha confessato la David, che è riuscita a uscirne nel 2015 dopo tre anni di persecuzioni.

L’uomo, che è arrivato anche a picchiarla e a minacciarla di morte, aveva avuto una frequentazione di un paio di mesi con la conduttrice. Poi, Arianna ha preso la sua strada, ma lui non sembrava rassegnarsi alla fine della loro breve relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uccide moglie e figlio poi il gesto disperato: una tragedia

Arianna David: “Picchiata dal mio stalker con una mazza da baseball”

La David ha raccontato di essere stata inseguita ovunque. I dettagli del racconto, però, sono davvero tristi. È arrivato anche a sputarle addosso, a picchiarla alle ginocchia con una mazza da baseball e a minacciarla di morte puntandole un’arma alla testa. Peggio ancora, forse, il fatto che nessuno l’abbia mai aiutata nonostante lei si fosse confessata con parecchi conoscenti.

Poi, un giorno ha deciso di denunciare: si è presentata in caserma con una parrucca per non farsi riconoscere. Dopo la denuncia è andata a prendere i suoi figli da scuola e lo ha trovato lì a minacciarla di sfregiarla con l’acido. A quel punto la David ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti e lo hanno fermato.

Infine, l’ex miss Italia ha confessato di aver ritirato la denuncia dopo qualche mese perché non si sentiva abbastanza protetta. Oggi non sa che fine abbia fatto quell’uomo, ma l’incubo è terminato nel 2015 e da allora vive serena. Tanto che nel 2016 ha conosciuto David Luccioli che, dopo solo un anno, è diventato suo marito.

 

Impostazioni privacy