Belen incinta, il gesto scatena il panico sul web: “Non puoi farlo!”

La nota conduttrice televisiva, Belen Rodriguez, è al centro di una bufera mediatica. Circolano molte voci riguardo una sua possibile gravidanza.

belen incinta
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Nelle ultime settimane la bella argentina, Belen Rodriguez, sta facendo parlare molto di sé. Sono tantissimi i rumor che circolano in merito a una sua presunta gravidanza. Il piccolo Santiago, primogenito della modella, potrebbe aspettare un fratello o una sorella minore. Il figlio della conduttrice è nato dalla sua precedente relazione con il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi. La loro passione e il loro amore è scoppiato all’istante portando alla prima gravidanza della Rodriguez. Successivamente sono convolati a nozze, ma la loro relazione non è terminata con un lieto fine. Dopo molti alti e bassi, tira e molla, Stefano e l’argentina si sono definitivamente detti addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Sono ubriaca”: Belen e Cecilia bellissime e alla pazza gioia – FOTO

La Rodriguez pubblica una foto con calice e scoppia la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ad oggi, Belen, dopo la rottura definitiva con l’ormai ex marito De Martino, è felicemente fidanzata con il noto hair stylist Antonio Spinalbese. I due si sono conosciuti in estate ed è scattato il colpo di fulmine per la bella argentina. Da qualche settimana si sta facendo sempre più insistente il rumor secondo cui la conduttrice televisiva sia in attesa del suo secondogenito.

Nessuno ha confermato o smentico le voci di corridoio. Nonostante questo, la foto che ha pubblicato, quella di un calice in cui probabilmente c’è dell’alcool, ha fatto insorgere il web. Infatti, molti hanno ripreso la modella sostenendo che non dovrebbe bere durante una gravidanza. In realtà, non si sa se quel bicchiere contenga realmente una bevanda alcolica o meno. Inoltre, non si ha neanche la certezza che l’influencer sia davvero in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stando alle voi di corridoio, Belen sarebbe entrata nel quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire prima dell’estate.

Impostazioni privacy