Il Cantante Mascherato, il baby alieno ha un malore: cosa è successo

Il Cantante Mascherato cattura l’attenzione del pubblico di Rai 1. Le condizioni di salute del baby alieno hanno destato preoccupazione tra i telespettatori: ecco cosa è successo

Il Cantante Mascherato, il Baby Alieno
Il Cantante Mascherato – Il Baby Alieno (Screenshot video)

Il Cantante Mascherato è arrivato alla sua seconda edizione e continua a calamitare l’interesse da parte dei telespettatori. Il noto programma della prima serata di Rai 1 vede come protagonisti i vip nascosti dietro bellissime maschere, messe a punto dalla produzione per celare l’identità dei concorrenti. Di volta in volta, i personaggi eliminati sono tenuti a rivelare chi c’è sotto il costume. Il pubblico impazzisce tra le ipotesi, con l’intento di indovinare chi siano i vip in questione.

Le maschere sono realizzate con grandissima cura da parte della produzione. I costumi, però, per forza di cose, sono ingombranti e non è facile per i vip che li indossano riuscire a sopportare le difficoltà a cui sono sottoposti e portare a termine l’esibizione. E’ stato questo il caso del Baby Alieno. La bellissima maschera, che aveva suscitato la curiosità del pubblico e lasciato a bocca aperta i telespettatori, si è rivelata, in realtà, tremendamente difficile da sopportare. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, il post di Anastasia Kuzmina mozza il fiato – FOTO

Il Cantante Mascherato, il Baby Alieno lascia il programma: c’erano sotto i Ricchi e Poveri

Il Cantante Mascherato, i Ricchi e Poveri
Il Cantante Mascherato, i Ricchi e Poveri escono dal costume del Baby Alieno (Screenshot video)

E’ stato un finale di puntata concitato quello del “Cantante Mascherato”. Malore per il Baby Alieno. La maschera ha messo a dura prova la performance vocale da parte dei vip nascosti. A indossare il costume erano i Ricchi Poveri che sono stati costretti a ritirarsi dalla competizione. I cantanti, infatti, sembravano decisamente provati dal caldo e dalla mancanza d’aria: condizioni che rendevano impossibile proseguire la trasmissione. Inoltre, la maschera stava per spezzarsi. Nessun membro della giuria era riuscito a indovinare chi si celava dietro il costume.

Impostazioni privacy