C’è Posta per Te, la frase scioccante del figlio deluso dalla madre – VIDEO

La vicenda di Anna e Francesco a “C’è Posta per Te” ha calamitato la totale attenzione del pubblico. Una frase da parte del figlio deluso è diventata virale sul web e ha lasciato tutti a bocca aperta

C'è Posta per Te, puntata del 30 gennaio
C’è Posta per Te – La storia di Anna e Francesco (Screenshot video)

“C’è Posta per Te” è uno tra i programmi più seguiti e attesi dal pubblico italiano nel sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi riesce costantemente a toccare l’animo dei telespettatori con storie commoventi, ma che a volte con terminano con il lieto fine. Ieri sera, purtroppo, è stato il caso di Anna e Francesco. La madre ha cercato di riconquistare la fiducia del figlio, ma non è riuscita nel suo intento. A colpire l’attenzione del pubblico, però, è stata, in particolare, una frase pronunciata dal ragazzo.

Andiamo con ordine. Anna è una madre che vuole riallacciare i rapporti con il figlio, dopo aver abbandonato il tetto coniugale. Alla base della decisione estrema, la volontà di interrompere la relazione con il padre di Francesco che l’ha offesa verbalmente in più occasioni. Ora la donna ha un altro compagno e una figlia, ma sembra intenzionata a ritrovare Francesco come affetto stabile nella sua vita. Specifica, inoltre, che avrebbe voluto solo allontanare il padre e portare i figli con sé, ma non c’è riuscita.

LEGGI ANCHE >>> C’è posta per te, Luigi vede la fidanzata dopo anni: ma la risposta delude

C’è Posta per Te, la frase di Francesco lascia tutti a bocca aperta

C'è Posta per Te, puntata del 30 gennaio
C’è Posta per Te – La storia di Anna e Francesco (Screenshot video)

Nonostante Anna esorti in più occasioni Francesco ad aprire la busta e tentare di ricostruire il rapporto, il ragazzo è deciso a non farlo. Ancora cocente l’abbandono da parte della madre e la difficile situazione vissuta in casa. A lasciare incredulo il pubblico, però, è una frase in particolare pronunciata da Francesco: “Non sento il bisogno di avere una madre”. Parole forti che hanno fin da subito fatto discutere anche sul web, tra chi si è schierato dalla parte del ragazzo e chi invece l’ha accusato di leggerezza e inconsapevolezza. E voi da che parte state? CLICCA QUI per vedere il video della loro storia, attraverso Mediaset Play e Wittytv.

Impostazioni privacy