Domenica In, Mara Venier pronta a lasciare. Spunta il nome della sostituta

Clamorosa indiscrezione su Mara Venier e il suo possibile addio a Domenica In. Spunta già il nome della possibile sostituta ed è un profilo molto amato dal pubblico italiano. Di seguito tutti i dettagli

Mara Venier in abito nero
Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier è riuscita a conquistare totalmente i telespettatori nella sua carriera. La nota conduttrice è molto amata dal pubblico e la sua gestione di “Domenica In” va a gonfie vele. Anche in un periodo difficile come quello del Covid-19, Mara è riuscita a intrattenere il pubblico con una conduzione ricca di simpatia e dolcezza, ma che talvolta lascia trasparire anche messaggi impegnati. Una scelta vincente, dunque, da parte delle reti Rai che quando puntano su di lei vanno sempre sul sicuro.

Eppure, la nota conduttrice potrebbe presto lasciare “Domenica In”. Nonostante gli ottimi riscontri, la Venier potrebbe decidere di prendersi una pausa dalle scene per dedicarsi, invece, alla sua vita privata e, chissà, alla recitazione. Alla luce delle prime indiscrezioni, è già scattato il toto-nome su chi possa prendere il posto dell’amatissima conduttrice. Un’eredità pesante che, però, potrebbe essere colmata con una scelta di primo livello. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Franco Nero e la frecciata contro Mara Venier: che imbarazzo a Domenica In!

Domenica In, Mara Venier pronta a lasciare: indiscrezione sulla sostituta

Antonella Clerici sorridente
Antonella Clerici (Getty Images)

Secondo quanto riporta Maurizio Costanzo attraverso il settimanale ‘Nuovo’, sarebbe già pronta una sostituta di assoluto livello. Si tratta di Antonella Clerici. La nota conduttrice, storico volto de “La Prova del Cuoco”, rappresenterebbe il profilo ideale per raccogliere un’eredità tanto pesante. La Clerici, però, non sembra essere dello stesso avviso. Starebbero già circolando, infatti, delle smentite a quest’indiscrezione. La conduttrice è già impegnata con “E’ sempre Mezzogiorno” sulle reti Rai e il programma ha ottenendo un buon successo tra il pubblico. Per questo la Clerici sarebbe intenzionata a mantenere la conduzione, senza passare a Domenica In.

Impostazioni privacy