Elena Morali ci aspetta in sottoveste trasparente: “Vieni?” – FOTO

Elena Morali si mette ancora una volta in evidenza sul suo profilo Instagram con l’ennesima foto che lascia il pubblico senza fiato. La nota showgirl scopre piedi e gambe: la sottoveste è super hot

Elena Morali con il vestito rosso
Elena Morali (Getty Images)

Elena Morali provoca tutti i suoi follower prima di andare a dormire con una foto decisamente sensuale sul suo profilo Instagram. La nota showgirl scopre le gambe mozzafiato e si mostra in una sottoveste nera decisamente hot che lascia poco spazio all’immaginazione. La Morali è nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nel 1990. Fin da giovanissima, coltiva l’ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Alla fine, la notorietà arriva grazie alla partecipazione a un noto reality che la mette in evidenza nella televisione italiana.

La Morali riesce a farsi strada all’interno de “La Pupa e il Secchione”, catturando il pubblico con la sua sensualità e la sua bellezza. Da allora non si è più fermata e continua ad attrarre tutti i suoi fan anche attraverso le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl è riuscita, infatti, a mettersi in grande evidenza anche attraverso il noto programma comico “Colorado” e ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, buon compleanno! Unicorno e maglia molto sbottonata – FOTO

Elena Morali ci delizia con la foto in sottoveste trasparente: che gambe!

Elena Morali con un abito nero
Elena Morali (Getty Images)

La Morali lascia ancora una volta i fan senza fiato con la foto prima di andare a letto. La showgirl si mostra in camera da letto con una sottoveste nera decisamente trasparente. La zip scende e regala una scollatura dall’alta carica sensuale a tutti i followers. La showgirl, inoltre, mette in primo le gambe e i piedi nudi che catturano immediatamente l’attenzione dei fan. L’invito della showgirl scatena tutti tra i commenti: “Io ti aspetto qui. Vieni??”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

Impostazioni privacy