Jessica Morlacchi cambia abito e si mostra così: quella scollatura è esagerata! – VIDEO

Jessica Morlacchi è ormai lanciatissima su Instagram dove pubblica un video dietro l’altro. Questa volta il cambio d’abito è super.

Jessica Morlacchi scollatura
La cantante Jessica Morlacchi (fonte: Instagram)

L’ex star dei Gazosa Jessica Morlacchi sta facendo sempre più parlare di sé. Scomparsa dal panorama musicale italiano per qualche anno a causa di una forte depressione, è ora tornata in formissima pronta a riprendersi la scena. Su Instagram macina followers giorno dopo giorno, grazie anche a dei video che condivide da TikTok in compagnia dell’ormai fisso compagno di scherzi Rosario Albanese, social media manager dell’artista.

I due, insieme, si divertono a pubblicare un video dietro l’altro. Questa volta, però, Jessica ha mostrato il suo lato sexy con un abito super scollato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, Jessica Morlacchi: Sono io? No, devo operarmi

Il balletto sexy di Jessica Morlacchi conquista Instagram

So sexy“: commenta così il video la cantante, aggiungendo anche l’emoticon del fuoco. All’inizio lei è in versione “casalinga disperata”, senza trucco e con un accappatoio tigrato. Poi, la trasformazione inaspettata. Jessica copre lo schermo con la mano, ma quando questa scompare appare una Morlacchi completamente diversa.

Abitino a fiori dalla scollatura vertiginosa e make-up versione dark che la rendono super sexy. Il balletto poi fa tutto il resto. La ragazza ammicca con lo sguardo e lascia tutti senza parole. Accanto a lei Rosario Albanese sta al gioco seguendola nei passi.

Jessica deve anche intervenire tra i commenti per rispondere a chi, tentando di farle un complimento, scrive: “siete una bella coppia“. La ragazza ha specificato che Rosario non è il suo fidanzato, anzi, tutt’altro. I due sono cognati. E per smorzare i toni ha aggiunto anche una risata. Tra i due c’è decisamente una bella intesa perché anche lui, sul suo profilo, condivide spessissimo video in compagnia di Jessica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Impostazioni privacy