Jori Delli “paparazzata” in macchina fa la diva: bella come non mai – FOTO

L’influencer e conduttrice televisiva di origini albanesi, Jori Delli, è uno dei personaggi che sta spopolando nel mondo dei social. 

delli diva in macchina
Jori Delli (Fonte Instagram)

Una star in ascesa, Jori Delli, è una aspirante influencer che vuole raggiungere la fama delle sue colleghe. Nata nel 1995 a Mestre, ha origini albanesi, ma è cresciuta a Venezia. Successivamente si è dovuta spostare a Torino con la sua famiglia. La 25enne aveva iniziato un percorso di studi inscrivendosi al politecnico, ma non ha mai portato a termine la sua carriera universitaria. Jori è co-conduttrice di un programma sportivo incentrato sul calciomercato ed è diventata uno dei personaggi più conosciuti di Sport Italia.

Inoltre, per quanto rugarla l’aspetto sentimentale, la Delli è stata fidanzata con un ex calciatore, Simone Camolese. I due non si frequentano più ed è stata proprio la conduttrice televisiva a comunicarlo tramite il suo profilo social. Al momento è single e vuole concentrarsi sulla propria carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jori Delli, tuta aderente e corpo da dea: bellissima – FOTO

La bellissima conduttrice incanta tutti con il suo ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

Si tratta di una collaborazione con un noto brand che si occupa di benessere e salute sia mentale che fisica. La conduttrice ha pubblicato questa foto in cui si trova in macchina mentre guarda fuori dal finestrino con aria da diva. Indossa un paio di occhiali scuri che non ci permettono di vedere la sua espressione.

I capelli lunghi e lucenti sono lasciati sciolti e le cadono morbidi sulle spalle. Pare che non abbia neanche un filo di trucco sul viso, e proprio questo suo look acqua e sapone ha convinto la maggior parte dei suoi follower. D’altronde la Delli è bellissima anche senza make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

Jori Delli in tenuta ginnica indossa una tuta super attillata pronta per l’allenamento!

Impostazioni privacy