Sara Croce “ignora” Paolo Bargiggia: lui non la prende bene… – FOTO

Sara Croce mette in evidenza tra le sue storie l’attacco di Paolo Bargiggia. La risposta piccata dell’influencer a corredo dello screen stende tutti. Ecco cosa è successo

Sara Croce con il vestito scollato
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Scoppia la polemica tra Sara Croce e Paolo Bargiggia. La nota influencer ha pubblicato tra le sue storie Instagram uno screen in cui il giornalista l’attaccava duramente, rispondendo poi in maniera pubblica e eloquente. La Croce è sempre più attiva, riscuotendo grande successo sui social e in particolare sul suo profilo Instagram. Il suo successo è divampato negli ultimi anni, attraverso la sua escalation televisiva. I suoi inizi risalgono a ‘Miss Italia’. Dopo aver conquistato la fascia di Miss Lombardia, si classifica nelle prime posizioni.

Da lì inizia la sua scalata nel mondo dello spettacolo e della televisione. Nel 2019, infatti, figura come Madre Natura, in “Ciao Darwin”, uno dei programmi più noti del panorama di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. L’anno dopo la ritroviamo in un’altra delle principali trasmissioni del conduttore: stiamo parlando di “Avanti Un Altro”. Nello show che tiene compagnia agli italiani nel tardo pomeriggio, la showgirl figura come la ‘Bonas’, sostituendo Laura Cremaschi nel ruolo. Un successo sempre più in espansione e che non accenna a fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il body la esalta e il bianco sembra trasparente: “Divina” -FOTO

Scoppia il caso tra Sara Croce e Paolo Bargiggia: cosa è successo

Paolo Bargiggia negli studi televisivi
Paolo Bargiggia (Screenshot Instagram)

Paolo Bargiggia ha mandato un messaggio decisamente al veleno all’influencer su Instagram, come si può leggere (CLICCA QUI per vedere la storia): “Beh, da come ti e vi proponete e per il lavoro che fate non potete certo pensare di passare come eredi di Rita Levi di Montalcini”, scrive rispondendo a una storia. La Croce non ci sta e rilancio il commento di cattivo gusto tra le sue storie, sottolineando, però, come qualche tempo prima Bargiggia le avesse già scritto un “Come stai?”, puntualmente ignorato dalla showgirl. E aggiunge: “Che poi la tristezza sta tutta in quel ‘Come stai?’ senza risposta”. 

 

Impostazioni privacy