Alba Parietti, continua lo scontro con Maria Teresa Ruta: “Tende a farlo”

Ormai è guerra aperta tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. La vippona è accusata di non essere molto limpida. Lo scontro continua dalla D’Urso.

parietti ruta
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Continua l’Alain Delon gate! La nota attrice e conduttrice televisiva, Alba Parietti, sembra essere particolarmente legata a queste edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente il suo interesse per il programma era unicamente legato al figlio, Francesco Oppini, che partecipava come concorrente. Adesso, nonostante il 38enne abbia deciso di abbandonare il reality da un bel pezzo, la torinese continua comunque a trovare pretesti per intervenire all’interno del Gf Vip.

Questa volta la predica è toccata a Maria Teresa Ruta colpevole di aver inventato e dichiarato in diretta il falso. Infatti, secondo la Parietti, la vippona dalla risata più odiata e amata d’Italia, tende a raccontare i suoi ricordi con qualche modifica qua e la.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alba Parietti vs Maria Teresa Ruta, è “guerra”: ora si annunciano scintille

Alba Parietti, ospite dalla D’Urso, non le manda a dire: “E’ una falsa”

parietti ruta
Alba Parietti (Fonte GettyImages)

La conduttrice televisiva, Alba Parietti, è uno di quei personaggi che divide il pubblico, o la ami o la odi. Tutti, però, sono d’accordo nel sostenere che non bisogna mai entrare nella sua lista nera. Per sua sfortuna, la Ruta non è nelle grazie della temutissima ex attrice. Infatti, ospite dalla D’Urso la mamma di Oppini si è scagliata duramente contro la vippona nonostante ci fosse già stato un vis a vis tra loro in puntata.

La Parietti accusa Maria Teresa Ruta di essere una gran falsa e di raccontare ricordi ed aneddoti come meglio le conviene. In merito alla vicenda di Alain Delon, sostiene che tra loro c’è una grandissima amicizia che è sopravvissuta al tempo. Anche Simona Tagli appoggia la conduttrice televisiva. Stando a quanto ha dichiarato dalla D’Urso, la concorrente del Gf Vip tende a inventarsi i tantissimi flirt che ha avuto come quello con il principe Alberto, con il quale, invece, lei è stata fidanzata per due anni. La Tagli smentisce categoricamente tutto quello che ha dichiarato la Ruta in merito a questo flirt.

Impostazioni privacy