Alice Campello, sguardo intenso e posa conturbante: che bella! – FOTO

Alice Campello conquista i suoi followers con uno sguardo decisamente intenso. La posa scelta dall’influencer completa l’opera: ecco il suo post e la reazione dei fan

Alice Campello sorridente
Alice Campello (Getty Images)

La Campello ci mostra un suo primo piano nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e lascia i fan senza fiato. La nota influencer cattura l’attenzione del web con uno sguardo particolarmente intenso e la sua bellezza stratosferica. Il primo piano fa breccia nei fan che restano anche questa volta incollati allo schermo e non lo nascondono tra i commenti. La Campello nutre, quindi, l’ammirazione dei tantissimi followers che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram.

La nota influencer è salita alla ribalta dopo aver messo da parte l’importante azienda di famiglia per tentare la scalata sui social. La scelta della fashion blogger sembra proprio essere stata vincente, dato che ha poi raggiunto numeri impressionanti su Instagram, dove è seguita da più di 2 milioni di persone. E’ salita, inoltre, alla ribalta per la storia con il famoso calciatore Alvaro Morata, attaccante spagnolo tornato a Torino questa stagione, dove gioca con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello senza maglia lascia senza parole: quel momento speciale -FOTO

Alice Campello, parlano gli occhi: i fan restano a bocca aperta

Alice Campello in abito da sera
Alice Campello (Getty Images)

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la Campello non manca di emozionare i suoi follower con tutta la sua bellezza. La nota influencer è in primo piano con i biondi capelli un po’ scompigliati che le danno un’aria ancora più sensuale. Il primo piano mette in evidenza uno sguardo decisamente intenso e i bellissimi occhi castani. I fan impazziscono tra i commenti al post. Sono tantissimi a dedicarle cuori e emoticon di stupore. Un utente disarmato le chiede: “Ma quanto sei bella?”. Ecco il post.

Impostazioni privacy