Barbara D’Urso, il look della serata è esplosivo: tutto in vista! – FOTO

Barbara D'Urso primo piano
Barbara D’Urso  (Screen Instagram)

La preparazione prima di entrare in scena. Questo è il tema dell’ultimo post pubblicato da Barbara D’Urso. Look esplosivo e outfit veramente da urlo. Non mancano all’appello le gambe in bella vista lasciate scoperte da una giacca che ha la funzione di vestito. Una giacca gessata in color nero che le dona sia eleganza, ma anche l’elemento da lei preferito: la sensualità. Décolleté nero altissimo e i capelli? Ancora da finire.

“Ancora con i becchi…”. Esordisce con queste parole nel suo post, ma alla fine quello che conta è il risultato e non il tempo di esecuzione. Durante il programma si è presentata infatti più scintillante che mai. Ne è valsa sicuramente la pena attendere per i preparativi.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso dopo la doccia ha solo l’asciugamano: “Stasera così” – FOTO

Barbara D’Urso, il segreto per rimanere in forma

Barbara D'Urso Kickboxing
Barbara D’Urso allenamento Kickboxing (screen Instagram)

L’età non conta e la regina dei salotti lo sa bene. Sono moltissime le ragazze giovani che vorrebbero un fisico come il suo, ma non soltanto raggiunti i suoi anni, ma anche ora. Barbara appare sempre impeccabile, merito dei filtri delle luci, degli escamotage per sembrare più giovane, ma il merito va anche a lei che si prende costantemente cura del suo corpo.

Barbara è sempre stata una grande appassionata di sport, sin dall’età di cinque anni quando è rimasta affascinata dalla danza classica. Una disciplina che va seguita con costanza e che deve essere associata ad altri allenamenti, come la corsa o il pilates. Ma il vero amore, attualmente, è verso un altro sport: kickboxing. 

Durante il lockdown si è allenata molto con i guantoni e non solo per mantenersi in forma, ma anche per dare sollievo alla sua mente. In un’intervista Barbara ha raccontato che questa disciplina è importante sia per il fisico, ma anche per rafforzare il carattere e imparare a essere reattiva in situazioni di difficoltà. Ma non solo! a quanto pare questo sport riesce anche a far divertire. “E’ una proposta che mi ha fatto il mio personal trainer ed ho accettato”.

Impostazioni privacy