Chiara Biasi, photoset infuocato: un fisico da applausi – VIDEO

L’influencer Chiara Biasi infiamma Instagram con un video di uno shooting fatto in Puglia. Tra fiori e alberi di ulivo, spicca il suo fisico in costume.

Chiara Biasi shooting in costume
L’influencer Chiara Biasi (fonte: Instagram)

L’estate è praticamente dietro l’angolo e i marchi di costumi e beachwear fanno già a gara per accaparrarsi modelle e influencer che sponsorizzino i loro prodotti. Matinee official, per fortuna, non ha bisogno di guardare troppo lontano perché ha già una testimonial di eccezione. Si tratta di Chiara Biasi, fondatrice del marchio e bellissima influencer con un fisico da urlo. Chiara è andata in Puglia e qui, nella splendida location di Masseria Torre Coccaro a Savelletri, ha posato per uno shooting con addosso i costumi della sua linea.

Inutile dirlo, tra fiori, alberi di ulivo e location da cinque stelle è il suo fisico perfetto a risaltare su tutto. Il video del dietro del quinte pubblicato dalla ragazza sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Biasi con un look inedito fa il pieno di like: bella da impazzire FOTO

Chiara Biasi in costume riscalda l’inverno pugliese

Il freddo in Puglia è pungente, ma il video dell’influencer ha scaldato l’aria e gli animi dei 2,7 milioni di followers. Già ieri aveva pubblicato una foto anteprima dello shooting in cui indossa un bikini azzurro e un cappello di paglia e, tra i centinaia di commenti di complimenti, l’apprezzamento è arrivato anche da Chiara Ferragni che le ha mandato dei cuori. Le due, infatti, sono amiche oltre che colleghe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Biasi, pantaloni in pelle e sguardo sognante: bellissima FOTO

Oggi, il video ha svelato gran parte della nuova collezione di costumi, ma gli occhi sono tutti per Chiara. Un sorriso smagliante e un fisico da far invidia sono i protagonisti assoluti dei 50 secondi postati su Instagram. Tra i commenti si sprecano i complimenti e le faccine con gli occhi a cuoricino. Impossibile non guardarla: è stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 

Impostazioni privacy