Claudia Ruggeri come non l’avevamo mai vista: non solo bella! – FOTO

Claudia Ruggeri stupisce i followers con l’ultimo post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in uno scatto abbastanza diverso dal solito. Di seguito tutti i dettagli

Claudia Ruggeri in primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri riesce quotidianamente a tenere incollati i suoi fan allo schermo con gli scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post, la showgirl si mostra intenta nello studio universitario. Segno della sua perspicacia e della forza di volontà che l’ha sempre caratterizzata. La Ruggeri è riuscita a distinguersi per le sue doti di ballerina e showgirl e per i suoi grandi successi televisivi.

Nata a Roma nel 1983, si mette in evidenza inizialmente in “Chiambretti C’è”, poi la grande occasione arriva nel 2004, anno in cui figura nel cast di “Domenica In”. L’esperienza per lei si rivela estremamente fortunata anche per quanto riguarda la vita privata. E’ in quest’occasione, infatti, che conosce Marco Bruganelli che diventerà suo marito e anche Paolo Bonolis che rappresenterà una figura importantissima nella sua carriera. La possiamo ricordare infatti anche a “Ciao Darwin” e come protagonista di “Avanti un Altro”, dove ha lasciato tutti senza fiato con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in primo piano è bellissima: quel sorriso stende tutti – FOTO

Claudia Ruggeri non si ferma: dallo spettacolo allo studio

Claudia Ruggeri sorridente
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Le sue doti nel mondo dello spettacolo sono ormai note al pubblico italiano e la sua bellezza è evidente. In ogni caso, la Ruggeri non vuole fermarsi qui e ha intenzione anche di coltivare i suoi interessi paralleli e concentrarsi sullo studio. Lo evidenzia, in particolare, attraverso l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ci mette al corrente delle sue fatiche universitarie. Una situazione in cui fino ad oggi non l’avevamo mai vista e che cattura l’attenzione dei fan, scatenati tra i commenti. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy