Ele Incardona, orologio d’oro e scollatura di platino: preziosa! – FOTO

Eleonora Incardona lascia nuovamente tutti i suoi fan senza fiato grazie all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer mette in evidenza una scollatura da panico

Eleonora Incardona scollatura
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Il successo di Eleonora Incardona sul suo profilo Instagram non è destinato a fermarsi. La nota influencer questa volta lascia tutti a bocca aperta indossando una canotta nera che evidenzia una scollatura da panico. L’imprenditrice continua a fare il pieno di like grazie agli scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo personale e anche l’ultima foto non fa eccezione.

Laureata in Giurisprudenza, tenta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si impone all’attenzione mediatica come cognata di Diletta Leotta e compagna di Mirko Manola, poi, però, il suo profilo Instagram viene preso d’assalto dai suoi tantissimi fan che la seguono costantemente, monitorando le sue pubblicazioni e il suo successo. La maggior parte degli scatti riescono a catturare le forme mozzafiato della bella mora che ci delizia di volta in volta con la sua straordinaria bellezza. Il suo profilo è riuscito a raggiungere in un tempo relativamente breve il numero spaventoso di 475 mila follower. E l’Incardona ora non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi coltiva sempre di più il lavoro da influencer.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona in spiaggia mostra un fondoschiena da applausi – FOTO

Eleonora Incardona ci delizia con la scollatura super hot: pazzesca

Eleonora Incardona sorridente
Eleonora Incardona (Getty Images)

L’ultima foto, pubblicata pochi minuti fa dall’Incardona mette in evidenza le sue forme vertiginose. La canotta è particolarmente stretta e regala ai fan una scollatura da infarto. In didascalia, l’influencer chiede ai suoi fan quale sia il loro orologio preferito, ma le risposte sono ben diverse. In molti, infatti, sottolineano semplicemente la sua bellezza o la inondano di cuori. “Stupenda” e “Meravigliosa” sono gli aggettivi più gettonati. E voi cosa ne pensate? Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy