Elisabetta Canalis, che bomba: l’intimo trasparente ne esalta il fisico – FOTO

Elisabetta Canalis sempre più bella e attraente. Questa volta ha puntato tutto su un completino intimo trasparente che ha fatto impazzire i fan.

Elisabetta Canalis camicia e stivali
La showgirl Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Che Elisabetta Canalis sia un’esplosione di sensualità è ormai cosa nota. Questa volta, però, ha davvero “esagerato”. L’ex velina non smette di stupire sui suoi canali social e questa volta ha pubblicato uno scatto in intimo trasparente che ha mandato in tilt i followers del suo profilo.

Per lei il tempo sembra non passare mai e a conferma di questo proprio lei oggi pomeriggio ha condiviso una storia in cui mette a paragone una fotografia di quest’anno con una scattata nel 2001. Sono passati ben vent’anni, ma lo scatto sembra realizzato ieri: praticamente identica. Anzi, col passare del tempo è diventata splendida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis si allena coi guantoni: che addominali! VIDEO

L’intimo di Elisabetta Canalis fa impazzire i fan

Il completino intimo è fantastico, ma è il fisico di Elisabetta a essere esaltato nella foto: addominali di marmo e forme perfette. Del resto, si allena tutti i giorni sia in casa che sulle chilometriche spiagge di Los Angeles, dove ormai vive stabilmente da molti anni.

Sotto la foto una montagna di consensi per la sensualità dell’ex velina che tiene in mano una rosa e guarda fuori dall’obiettivo. Elisabetta è sempre bellissima e pubblica spesso scatti al naturale in cui non delude per nulla. Anzi, se vogliamo è ancor più bella e questo è un “vizio” di famiglia. Qualche giorno fa, infatti, è stato il compleanno di mamma Canalis e la showgirl ha pubblicato una sua foto per farle gli auguri. La somiglianza tra le due è straordinaria e dalle foto si evince anche una forte complicità tra le due che, a causa della pandemia, non si vedono da tantissimo tempo. “Ci riabbracceremo presto” scrive Elisabetta, nostalgica dei momenti passati in compagnia della sua bellissima mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy