Justine Mattera in tenuta sportiva regala emozioni: “Mi ritrovo con loro” – FOTO

La bellissima attrice e conduttrice televisiva, Justine Mattera, è uno dei personaggi più amati in Italia. Il suo ultimo post incanta tutti.

mattera incanta i fan
Justine Mattera (Fonte GettyImages)

La nota attrice americana, Justine Mattera, è un personaggio televisivo molto amato in Italia. La conduttrice televisiva è nata a New York  nel 1971 da una famiglia italiana. Successivamente si laurea in Letteratura Italiana e Inglese per poi trasferirsi nel 1994 a Firenze per la prima volta. La bella americana inizia a fare la modella e la cubista, ma successivamente viene notata dal produttore Vannelli. Questi la aiuta a lanciare la sua carriera musicale facendole incidere il suo primo disco nel 1995.

Ha fatto molto discutere il suo comportamento nel 2017 in occasione dei funerali del suo ex marito Paolo Limiti. I due sono stati sposati per un brevissimo periodo dal 2000 al 2002. Non si sa in che rapporti erano rimasti, ma la sua assenza nel giorno dei suoi funerali non è stata apprezzata dall’opinione pubblica. Nel 2009 la Mattera si sposa con l’attuale compagno  Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due splendidi figli, Vincent Vivienne Rose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera, il body è trasparente: vedo, non vedo… vedo! – FOTO

Justine in compagnia di sette amici molto speciali

La simpaticissima attrice e conduttrice televisiva americana, naturalizzata italiana, ha postato una foto davvero molto simpatica! Nello scatto indossa la tenuta sportiva che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. leggins attillati che le fasciano le curve e felpa rosso fuoco.

La cantante posa vicino a sette amici molto speciali con i quali sostiene di trovarsi molto bene, forse perché non parlano! Sono i nani da giardino che va a trovare ogni volta che finisce il suo allentamento. Cinque kilometri al giorno per tersi in forma, questo è il segreto di Justine!

La Mattera indossa un body di pizzo trasparente, una bomba di sensualità!

Impostazioni privacy