Karina Cascella, il trucco incanta e le scarpe..:”Arriverò intera?” – FOTO

La bellissima opinionista, Karina Cascella, si mette in tiro per una puntata di Live non è la D’Urso. Il suo look incanta i fan.

cascella ospite d'urso
Karina Cascella (Fonte Instagram)

Nota opinionista e personaggio televisivo, Karina Cascella, può essere amato o odiata, ma sicuramente non si può dire che non dica la sua. L’ultimo periodo del 2020 non è stato un momento molto facile da affrontare per la sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che la bella romana di origini napoletane ha avuto una bambina, la piccola Ginevra, con il dj Salvatore Angelucci. I due inizialmente erano molto amici tant’è vero che all’epoca in cui l’abruzzese era tronista a Uomini e Donne, Karina entrò a far parte del programma come opinionista per fargli da spalla.

Dopo la loro separazione, sono riusciti a rimanere amici e in buoni rapporti. La bambina e la Cascella avevano un ottimo rapporto con la compagna del padre, Alessandra Gallocchio, tanto da considerarla una di famiglia. Proprio per questo la rottura tra Angelucci e l’influencer è stato un duro colpo per tutti. Ancora non sono certi i motivi che hanno portato alla separazione, ma Karina ha dichiarato che non vuole più sentirne parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Karina Cascella ha spento 41 candeline, il momento speciale fa impazzire: “Esprimi un desiderio” – FOTO

La nota opinionista torna in tv, il look incanta i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Dopo svariate ospitate fatte in collegamento e a distanza, la Cascella torna finalmente in tv in presenza. Infatti, posta una foto nel suo camerino dove si sta preparando per la puntata di Live non è la D’Urso. Il trucco elaborato mette in evidenza i suoi occhi celesti e ipnotici. I capelli biondissimi e corti sono lasciati sciolti.

Indossa un vestitino corto lilla, molto primaverile e un paio di tacchi a spillo vertiginosamente alti. Karina, infatti, ironicamente scrive che non sa se riuscirà a tornare a casa, ormai non si è più abituati e mettersi in tiro e indossare qualcosa che non siano pantofole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Ecco cosa indossa la nota opinionista per trascorrere una giornata in casa.

Impostazioni privacy