Karina Cascella ha spento 41 candeline, il momento speciale fa impazzire: “Esprimi un desiderio” – FOTO

Karina Cascella ha festeggiato ieri il suo compleanno insieme alla sua meravigliosa famiglia, il suo splendido sorriso ha incantato i suoi tantissimi fan

Karina Cascella
Karina Cascella (Fonte Instagram)

Karina Cascella ha festeggiato ieri 22 gennaio il suo 41esimo compleanno insieme alla sua meravigliosa famiglia. Quest’anno è stato un compleanno diverso da quelli passati, a causa dell’emergenza Coronavirus non ha potuto invitare amici e familiari.

Nei giorni scorsi era stata lei stessa a far sapere che le sarebbe piaciuto fare una piccola festa in occasione del suo compleanno al ‘Matambre‘, il locale che ha da poco aperto insieme al compagno Max e ad altri soci a Bergamo. Si tratta di un ristorante di specialità argentine.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella si lancia in una nuova avventura: dove la troveremo ora

La nota opinionista tramite le sue Instagram stories aveva fatto sapere che avrebbe festeggiato a casa sua insieme al compagno e alla figlia Ginevra, ci sarebbe forse stata anche un’amica della figlia. Un compleanno molto intimo ma comunque speciale perché trascorso insieme alle persone che ama di più al mondo. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Karina Cascella ha postato alcuni scatti della serata, come sempre è stupenda.

Karina Cascella stupenda mentre esprime il suo desiderio di compleanno, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che la ritraggono sorridente mentre esprime il suo desiderio di compleanno davanti alla torta. Nella didascalia del post ha rivelato ai suoi tantissimi fan di essere felice come una bambina e di aver espresso un desiderio.

Gli anni passano ma il tempo per la nota opinionista non sembra passare mai, all’età di 41 anni è ancora mozzafiato. Oltre ad essere bellissima ha anche un corpo da favola, grazie anche agli allenamenti che svolge per mantenersi in forma.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella coperta solo dall’asciugamano: bella da svenire – FOTO

Sul suo profilo Instagram Karina Cascella fa impazzire spesso i suoi fan con le sue foto piccanti e sensuali. Con le sue curve da urlo e la sua incredibile bellezza non passa mai inosservata. Ieri l’opinionista ha festeggiato il suo compleanno insieme alla sua famiglia ed era al settimo cielo. Nel suo ultimo post sfoggia un meraviglioso sorriso mentre esprime un desiderio, il momento speciale fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy