Martina Stella apre la pelliccia fino all’inguine. E sotto cosa c’è? – FOTO

Martina Stella lascia i fan senza fiato con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl scopre le gambe ed è super sensuale con la pelliccia. Ecco il suo ultimo post 

Martina Stella con il vestito da sera nero
Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella si è imposta con gli anni come uno dei volti iconici del cinema italiano. La sua straordinaria bellezza è ampiamente riconoscibile per il pubblico che ormai da anni la segue nelle tantissime commedie a cui ha partecipato. Si mette in evidenza anche sul suo profilo Instagram, dove spesso delizia i fan attraverso post decisamente mozzafiato o foto di servizi fotografici che non nascondono il suo fascino straordinario.

Nata nel 1984, fin da giovanissima sembra indirizzata verso il mondo dello spettacolo. Da bambina segue i primi corsi di recitazione e già a 16 anni ottiene un ruolo di assoluta importanza nel cinema italiano. Fa parte, infatti, del cast de ‘L’Ultimo Bacio’ di Gabriele Muccino. Da lì in poi non si è mai fermata, partecipando a un grandissimo numero di commedie e sviluppando la sua carriera anche in ambito teatrale. Ora continua a mettersi in grande evidenza anche attraverso i social.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella supersexy fra belle novità e ricordi del passato – VIDEO

Martina Stella fa impazzire il web con uno spacco mozzafiato: ecco la foto

Martina Stella sorridente
Martina Stella (Getty Images)

La nota attrice questa volta ci delizia con degli scatti su un balcone a Roma. Indossa una lunga pelliccia nera che, però, concede un generoso spacco fino all’inguine. Le foto sono decisamente hot e non si riesce a capire bene cosa ci sia sotto l’elegante capo. Di certo, anche questa volta l’attrice fa impazzire i fan che la inondano di commenti e di cuori. La Stella si lascia andare, inoltre, a un pensiero decisamente carino sulla Città Eterna: Credo che Roma sia unica: la sua bellezza risplende nelle varie prospettive”. Ecco il post.

 

Impostazioni privacy