Massimo Cannoletta torna in tv: ecco dove lo rivedremo

Dopo aver scritto una pagina di storia nel programma L’Eredità Massimo Cannoletta è pronto a tornare in televisione. Altro progetto Rai per lui: avrà una rubrica nello show.

massimo-cannoletta-eredità
Massimo Cannoletta – Screen video

Alla fine del 2020 è stato il personaggio televisivo forse più discusso, chiacchierato e invidiato del nostro Paese. Massimo Cannoletta a L’Eredità ha scritto un’importate pagina della storia del popolare show oggi condotto da Flavio Insinna, rimanendo in trasmissione per quasi due mesi filati e portandosi a casa 280 mila euro in gettoni d’oro. Un divulgatore Massimo Cannoletta, che è stato “costretto” a iscriversi a L’Eredità di fronte all’impossibilità di lavorare in tempo di Covid. L’uomo ha dichiarato di aver effettuato per due volte il giro del mondo, accompagnando migliaia di turisti e illustrando loro le meraviglie del nostro pianeta.

Con l’esplosione della pandemia Cannoletta ha dovuto reinventare sé stesso, scoprendosi super campione del popolare show di Rai 1. Entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua sconfinata cultura e umiltà, ora è pronto per una nuova avventura sempre sul canale ammiraglia della televisione pubblica. Dove lo vedremo? E in che vesti?

Ad attenderlo c’è Domani è un Altro Giorno di Serena Bortone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cannoletta, anche un magazine per lui

Massimo Cannoletta, cultura a Domani è un Altro Giorno

Un mese e mezzo d’assenza dalla tv per Massimo Cannoletta, che abbandonò L’Eredità di sua spontanea volontà poco prima di Natale, che è pronto a tuffarsi in nuovo progetto sempre su Rai 1. Dopo aver collezionato decine di ospitate in vari salotti televisivi un ruolo “fisso” per lui che sarà opinionista e avrà una rubrica tutta sua all’interno dello show. Per ora dobbiamo limitarci all’annuncio della Bortone, che su Cannoletta ha dichiarato: “Sarà tra di noi“.

C’è quindi grande attesa per rivedere nuovamente in tv il super campione de L’Eredità. Uno che con la sua preparazione e cultura ha appassionato davanti al piccolo schermo milioni di spettatori.

Impostazioni privacy