Pretelli, il fratello del gieffino infrange la promessa: “E’ una fake news”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, non è riuscito a mantenere la promessa fatta in diretta televisiva. Come la prenderà il gieffino?

petrelli parla della salemi
Giulio Petrelli (Fonte Instagram)

Le immagini di Giulio Petrelli in lacrime ce lo ricordiamo ancora tutti. Il fratello dell’ex velino, attuale concorrente del Gf Vip, si è esposto molto sia sui social che nei vari salotti televisivi. Forse non avvezzo al mondo dello spettacolo non è riuscito a gestire le conseguenze che comporta essere un personaggio pubblico. Infatti, Giulio ha più volte ribadito quanto sia lui che la sua famiglia siano affezionati alla Gregoraci. Hanno fatto intendere che non vedessero di bon occhio la Salemi, attuale compagna di Petrelli.

Tutto ciò ha suscitato una bufera mediatica che ha portato Giulio ad un incontro faccia a faccia con il fratello e non reggendo la pressione è scoppiato in lacrime. Pierpaolo capendo la situazione, ha chiesto semplicemente che la sua famiglia non presenziasse più in nessun salotto televisivo e che non rilasciasse dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare mamma Petrelli: “Aiutatemi, è pericolosa”

Il fratello dell’ex velino torna in tv e risponde alle accuse del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO PRETELLI (@giulio_pretelli)

Il ragazzo non è riuscito a resistere alla tentazione ed ha infranto la promessa fatta al fratello. Giulio Petrelli torna in tv a Live non è la D’Urso per parlare delle ultime voci che circolano sul web. A quanto pare, la zia Maristella ha condiviso un post in cui chiede aiuto ai suoi follower per salvare il nipote.

Infatti, secondo la donna, che ha pubblicato una foto della Salemi con una bambolo voodoo in mano, l’influencer ha fatto un incantesimo a Pierpaolo che lo tiene legato a lei. E’ intervenuto prontamente il fratello del gieffino e ha chiarito la situazione alquanto ilare. Il ragazzo sostiene che non siano assolutamente parole della zia, ma che qualcuno abbia hackerato il suo account e scritto quel post per conto suo.

Impostazioni privacy