Sabrina Salerno si allena vestita così: “A ognuno la sua ossessione” – FOTO

Sabrina Salerno è in formissima: la sua ossessione “per se stessa” la porta ad allenarsi ogni giorno e anche durante i work out è splendida.

Sabrina Salerno bellissima dopo l'allenamento
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (fonte<. Instagram)

Sabrina Salerno è ossessionata dal suo corpo e si allena ogni giorno per essere sempre in formissima. Proprio come lei stessa ha ammesso, non riesce a fare a meno di mettere se stessa al primo posto. “A ognuno le sue ossessioni” ha scritto su Instagram per accompagnare un primo piano da togliere il fiato.

La cantante, che è attivissima sui social dove conta più di 700mila seguaci, ha postato un selfie post work-out in cui è bellissima come sempre. La t-shirt super scollata ha scatenato le fantasie dei suoi fan che, in pochi minuti, l’hanno riempita di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno a Verissimo: i 5 post più apprezzati dai follower FOTO

Sabrina Salerno: il post work-out è da urlo

Sabrina non molla nulla. Anche se ha superato i 50 anni da un po’, punta sempre a un fisico perfetto. E ci riesce alla grande. Basta guardare gli scatti che pubblica quotidianamente per ammirare il suo corpo da favola. Nella foto di oggi le sue forme esplosive faticano a tenere la t-shirt.

Nei giorni scorsi invece, in occasione del suo onomastico, ha deliziato i fan con degli scatti a figura intera in cui indossa soltanto un reggiseno nero, un body rosso e tacchi a spillo. Gambe da urlo che farebbero invidia alle ventenni e sensualità da vendere fanno di Sabrina un sex simbol senza tempo.

Oggi, in particolare, si è scagliata nelle sue Instagram stories, contro chi la accusa di essersi rifatta. Un utente Facebook ha scritto “la nuova Sabrina…rifatte sembrano tutte uguali“. Lei però, molto autoironica, l’ha presa molto sportivamente concludendo che l’invidia è una brutta bestia.

Impostazioni privacy