Sonia Bruganelli mostra un problema estetico: è bella anche così! – FOTO

Sonia Bruganelli non ha paura di mostrare anche un difetto estetico che la riguarda suoi social. I fan, in ogni caso, non perdono l’occasione per celebrare ancora una volta la sua bellezza

Sonia Bruganelli con suo marito Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Getty Images)

La società in cui viviamo fa sempre più perno su vanità e estetica. Il valore assunto dalla bellezza fisica è sempre più evidente in qualsiasi ambito, tanto da sopraffare, in alcuni casi, i contenuti emotivi. Proprio per questo, risulta particolarmente azzeccato e allo stesso tempo anticonformista l’ultimo post pubblicato sul suo profilo da Sonia Bruganelli. L’imprenditrice non ha paura di mostrare il difetto estetico e anzi lo usa per far riflettere i suoi followers. E lei resta comunque bellissima.

Nata a Roma nel 1974, ha una grande passione per il mondo della moda; si mette in evidenza soprattutto come moglie di Paolo Bonolis. E’ celebre, infatti, la storia d’amore con uno dei conduttori più amati e celebrati della televisione italiana. L’idillio tra i due porta alla nascita dei loro tre figli. E Sonia non perde occasione per mettersi in evidenza anche sul suo profilo Instagram, dove vanta addirittura 577 mila followers e alterna post divertenti a scene di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in lutto: messaggio struggente per Eliana

Sonia Bruganelli con l’herpes: fa niente, è sempre stupenda

Sonia Bruganelli sorridente
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Questa volta la Bruganelli è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La moglie di Bonolis non ha paura di mostrare l’herpes e ci scherza anche su, facendo riflettere anche i suoi followers: “In un’epoca di finzione e autocelebrazione anche un herpes può diventare un elemento di vanità“. Nel primo piano pubblicato, risulta comunque bellissima come le fanno notare prontamente i fan tra i commenti. “Bella a priori” le scrive un utente, mentre un alto sottolinea “Sei veramente bella”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Impostazioni privacy