Valeria Marini su tutte le furie con l’ex: “Ho subito un’aggressione”

Valeria Marini si è scagliata duramente contro l’ex fidanzato Gianluigi Martino ieri sera a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa ha raccontato la soubrette

Gianluigi a Valeria Marini
Gianluigi a Valeria Marini (Screenshot video)

Scontro acceso tra Valeria Marini e l’ex Gianluigi Martino ieri sera a Live-Non è la d’Urso. La nota ed amata showgirl si è rifiutata di incontrare l’ex fidanzato nel famoso ascensore per avere un confronto, gli ha però rivolto pesanti accuse in studio.

La Marini non ha sopportato che Gianluigi abbia parlato di sua madre, all’ex fidanzato ha infatti detto che gli avrebbe perdonato tutto quello che le ha fatto se avesse chiesto scusa a sua madre. Ha detto sua il ragazzo ha cercato di manovrarla ma non c’è riuscito. Si è poi lasciata sfuggire un inedito retroscena rivelando di aver chiuso il loro rapporto perché lui l’ha aggredita. Alla conduttrice ha detto che sarebbe andata in ascensore solo con la corazza perché lui avrebbe potuto metterle di nuovo le mani addosso. Ha poi aggiunto che le cose non vere dette su sua madre erano peggio delle mani addosso.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini e Gianluca Martino si dicono addio, lui svela il motivo

Gianluigi Martino ha subito negato le accuse dell’ex fidanzata, mentre era in ascensore ha detto di non averle mai messo le mani addosso. Barbara d’Urso ha cercato di fare chiarezza in merito a ciò che ha detto Valeria Marini, il ragazzo ha però più volte ribadito di non averla mai aggredita e di non aver mai fatto queste cose in vita sua.

Valeria Marini aggredita dall’ex fidanzato? Le accuse a Live-Non è la d’Urso

L’ex fidanzato di Valeria Marini ieri sera a Live-Non è la d’Urso ha più volte detto che lei non aveva il coraggio di avere un confronto con lui. Parlando della madre della soubrette ha svelato che lo ha diffamato, ha anche fatto sapere di avere le prove di ciò che diceva.

La showgirl ha rivolto accuse davvero pesanti all’ex fidanzato dicendo che l’ha aggredita mettendole le mani addosso. A detta sua all’inizio la sua intenzione era quella di avere un chiarimento. La d’Urso ha invitato Gianluigi Martino a rivolgere le sue scuse alla madre di Valeria. Lui ha quindi chiesto scusa dicendo che si è messo nei suoi panni. Ha poi aggiunto: Mi doveva difendere con la mamma. Ti ha proibito di vedermi?”

 

Impostazioni privacy