Wanda Nara e Icardi derubati nella notte: il bottino vale una fortuna!

Brutto colpo per il calciatore e la moglie che nella notte hanno subito un furto. Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati derubati tra sabato e domenica.

icardi nara derubati
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte GettyImages)

Duro colpo in casa Icardi. L’ex attaccante dell’Inter al suo rientro ha avuto una sorpresa davvero inaspettata. Pare che nella notte tra sabato e domenica gli sia stata svaligiata la casa. Nessuno era presente al momento del furto. Il calciatore era in trasferta a giocare con il Paris Saint Germain contro il Lorient.

Mentre la moglie e manager era impegnata ad accompagnare i suoi figli a calcetto. Dunque, in questo momento di assenza totale dalla casa, Icardi e Wanda Nara sono stati derubati. Il bottino che sono riusciti a portar via i ladri è davvero cospicuo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara e Icardi fanno “gli indiani” per un’occasione speciale – FOTO

Bottino da 400mila euro per i ladri che hanno svaligiato casa Icardi

icardi nara derubati
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte GettyImages)

Fortunatamente al momento del furto non era presente nessuno in casa. Questo era l’obiettivo dei ladri che evidentemente hanno studiato i movimenti di Mauro Icardi e Wanda Nara prima di agire. I dipendenti che lavorano all’interno della loro abitazione si sono accorti che qualcosa non andava. Di quanto beni di lusso possedessero i due coniugi non era un segreto per nessuno. Infatti la bella bionda argentina spesso e volentieri mostrava piccoli angoli della villa e la sua immensa cabina armadio.

Il bottino che hanno portato via i ladri è davvero consistente. Infatti hanno rubato preziosi, orologi, gioielli e abbigliamento. Il valore totale ammonta a circa 400mila euro. Ovviamente sarà poi Wanda a controllare e fare un inventario degli oggetti che le sono stati sottratti e solo così sarà possibile avere una reale stima del danno economico che hanno subito i coniugi Icardi.

Impostazioni privacy