Alda D’Eusanio parla di Maria De Filippi: la regia del GfVip la “censura”

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio, ha scampato per poco la squalifica. La giornalista, però, ne ha detto un’altra delle sue.

d'eusanio de filippi
Alda D’Eusanio (Fonte screen-shot)

La giornalista Alda D’Eusanio è entrata da soli te giorni nella casa del Grande Fratello Vip. La sua permanenza è stata subito minacciata da una scivolone commesso dalla conduttrice televisiva. Stando ai filmati mostrati in diretta durante la puntata di lunedì, la gieffina ha pronunciato una parola offensiva nei confronti delle persone di colore. Alda non è stata squalificata, ma la decisione è stata data al pubblico che tramite un televoto ha dovuto scegliere se la nuova concorrente meritasse una seconda occasione.

Per la grande gioia della D’Eusanio gli spettatori hanno voluto che rimanesse nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che durante questa edizione tanti concorrenti sono stati squalificati o mandati in nomination d’ufficio per bestemmie, frasi sessiste, razziste o omofobe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Signorini nella bufera: lo scivolone sulla Gregoraci scatena il caos

La frase shock della D’Eusanio contro Maria De Filippi

d'eusanio de filippi
Alda D’Eusanio (Fonte screen-shot)

Una bufera mediatica si è scatenata recentemente sul web. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip è stata beccata mentre dichiarava opinioni abbastanza dure nei confronti di una nota conduttrice televisiva. “Maria De Filippi è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera” ha confessato la giornalista. Inoltre, è entrata anche nel merito della vita privata della regina di Canale 5. Infatti, ha detto che la moglie di Costanzo non sa veramente cosa significhi avere un figlio. Ricordiamo che la De Filippi ha adottato un bambino, Giuseppe, nel 2004.

Immediatamente la regia ha censurato le parole della D’Eusanio. Ci sarà un confronto vis a vis tra le due donne dello spettacolo? Oppure la produzione del Gf Vip cercherà di nascondere la testa sotto la sabbia come è accaduto in passato. Un grande passo falso per la giornalista che si è messa contro un colosso della televisione italiana.

Impostazioni privacy