Britney Spears fa la ‘boomer’ e si mostra bella ma ingenua – FOTO

Britney Spears posta uno dei suoi soliti selfie su Instagram, questa volta c’è però una novità, ecco cosa ha detto ai suoi tantissimi fan

Britney Spears
Britney Spears (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Britney Spears, la nota ed amata cantante ieri sera ha postato una delle sue solite foto sul suo profilo Instagram.

Si tratta dell’ennesimo selfie uguale. Indossa la stessa camicetta bianca, il trucco sui suoi occhi è sbavato e l’acconciatura dei suoi capelli è sempre la stessa. Questa volta però la cantante nel suo post ha pubblicato due foto uguali, una delle due si vede però che è modificata con un filtro per migliorarne la qualità.

Nella didascalia del post Britney Spears ha fatto sapere ai suoi fan che sta cercando di imparare ad usare la tecnologia in questa generazione guidata proprio dalla tecnologia. Ha ammesso che non lo sopporta, se i suoi post non sono perfetti è perché lo sta facendo per divertimento. Ai suoi fan ha poi detto che se pensano che dovrebbe sembrare come nella copertina di una rivista non succederà.

Britney Spears incanta su Instagram, l’ultimo post piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears sta quindi cercando di imparare ad usare la tecnologia ma lo fa solo per divertirsi. La cantante non intende mostrarsi in modo diverso solo per piacere di più, delle critiche non le importa.

Nello scatto la cantante come sempre è molto bella, sono in molti a pensare che sembri molto ingenua. Da anni si parla spesso del suo aspetto trascurato, non sembra più farci molto caso al suo look e a ciò che gli altri pensano di lei. Le foto che posta sono quasi tutte uguali, in moltissimi si continuano a preoccupare per la sua salute mentale. Lei sembra essere però molto felice insieme al fidanzato Sam Asghari.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, effusioni piccanti in spiaggia: la posa è da infarto – FOTO

Britney Spears rispetto al passato si è molto allontanata dai riflettori, continua però ad essere molto amata e seguita, lo è anche sui social. Sul suo profilo Instagram la cantante conta 27,2milioni di follower, i suoi post fanno sempre il pieno di like. Anche l’ultimo scatto postato ieri sera è piaciuto ai fan, ha conquistato fino ad ora 430mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy