Chiara Biasi fotografa hot: distesa in costume… e che posa! – FOTO

E’ una delle influencer più famose del web. Chiara Biasi pubblica una foto in costume da bagno, ma la posa attira l’attenzione dei suoi fan.

biasi costume da bagno
Chiara Biasi (Fonte Instagram)

La bellissima e famosissima influencer, Chiara Biasi, è uno dei personaggi più seguiti sui social. Il suo account Instagram conta circa 2,7 milioni di follower. L’imprenditrice è nata a Pordenone nel 1990. Ha iniziato un blog dedicato alla moda grazia al consiglio di una delle sue più care amiche e collega, Chiara Ferragni. Le due nonostante gli impegni lavorativi, la distanza e gli anni che passano, sono riuscite a rimanere molto legate. A vent’anni, sfortunatamente, la friulana ha affrontato una serie di problemi di salute dovuti ad un’ischemia.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ad oggi si sa poco e nulla. Molto probabilmente perché in passato è stata al centro di svariati gossip e rumor in merito al suo privato. E’ stata fidanzata con l’ex calciatore Oscar Branzani. La loro storia è finita, stando alle voci di corridoio, per presunti tradimenti da parte della influencer. Successivamente ha conosciuto il calciatore Simone Zaza di cui si innamorò follemente, ma anche questa storia non ha avuto un lieto fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Biasi, photoset infuocato: un fisico da applausi – VIDEO

La posa sensuale dell’influencer che scatena il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La modella ha condiviso uno scatto che ha letteralmente infiammato il popolo online. Chiara indossa un due pezzi con una fantasia che richiama le palme di Miami. Il costume mette in risalto il suo corpo statuario. L’influencer è distesa, probabilmente su un lettino, e ha tra le mani una macchina fotografica.

La posa in cui scatta la foto è molto sensuale ed evidenzia le sue curve che sono sotto gli occhi di tutti i 2,7 milioni di follower. Guarda nell’obiettivo della fotocamera in maniera sensuale ed ammiccante. Una vera e propria bomba sexy. Ha richiamato l’attenzione di tantissimi fan che prontamente hanno lasciati miglia di like e commenti di apprezzamento per la meravigliosa e statuaria Biasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La Biasi presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno.

Impostazioni privacy