Fedez sparisce da Instagram: mistero social, ecco il motivo – FOTO

Negli ultimi giorni Fedez è sparito da Instagram. Il famoso rapper da tempo non posta più foto, video o storie e molti fan si sono preoccupati. Ha parlato Chiara Ferragni.

Fedez Attore Hollywood Video
Il cantante Fedez (Getty Images)

Sono stati giorni turbolenti quelli appena trascorsi per Federico Lucia. Il noto rapper lombardo negli ultimi tempi ha rischiato seriamente la squalifica da Sanremo per aver postato, su Instagram, una breve clip in cui si sentiva la canzone che avrebbe portato al Festival. Violate le regole della kermesse, che impongono agli artisti di presentare brani inediti sul palco dell’Ariston. L’inciampo social avrebbe potuto costare la partecipazione sia a lui che a Francesca Michielin che, accompagnandolo, si sarebbero esibiti al Festival.

I vertici Rai però, dopo essersi riuniti, hanno deciso di non prendere alcun provvedimenti. Troppo breve la parte di brano “svelata” in anteprima da Fedez, quindi nessuna squalifica per lui. Negli ultimi giorni però i fan del cantante si sono preoccupati anche per un altro fatto. Il rapper sembra sparito dai social: nessuna foto, nessun video e nessuna storia da giorni.

Cosa è successo all’artista che, solitamente, invece su Instagram è sempre molti attivo? Ha dovuto “svelare” il motivo sua moglie Chiara Ferragni. Con tanto di foto del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez, per lui Sanremo è salvo 

Fedez sparisce dai social: “Sta male, ha la febbre…”

fedez malato
Dalle storie Instagram di Chiara Ferragni

Un silenzio social “rotto” da Chiara Ferragni, che ha fatto tornare nuovamente Fedez su Instagram tramite il suo profilo ufficiale. La nota fashion influencer ha tranquillizzato tutti i fan del rapper milanese pubblicando una storia in cui Fedez appare piuttosto abbacchiato, con un cerchietto in testa, e con lo sguardo rivolto verso il basso. “È vivo, ma gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid” ha scritto Blond Salad.

ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (fonte getty images)

Niente di preoccupante quindi per Federico Lucia, che da qualche giorno non si collega nemmeno per le sue consuete dirette Twitch. Il tempo di tornare in forze e Fedez sarà di nuovo protagonista su tutti i suoi canali.

Impostazioni privacy