Isola dei Famosi, insieme a Ilary anche lei: l’annuncio fa impazzire i fan

L’Isola dei Famosi cambia volto: edizione al “femminile”. Accanto alla conduttrice Ilary Blasi, siederà ospite di lusso. Di chi si tratta?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello Vip, tra poche settimane, lascerà spazio all’Isola dei Famosi. La nuova edizione dei naufraghi finalmente andrà in onda, dopo tanti disguidi e rinvii, anche a causa del Covid che ha rallentato tutto fin quasi a compromettere l’edizione. Ed invece i novelli Robinson Crusoe andranno sull’Isola a lottare per la sopravvivenza tra mille avventure.

Una nuova edizione, tutta ringiovanita e rinnovata a partire dalla conduttrice, che sarà Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti torna in conduzione dopo aver lasciato proprio il Grande Fratello Vip due edizioni fa per lasciar spazio ad Alfonso Signorini.

Un’edizione al femminile, perché del gentil sesso sarà anche l’inviata; Alvin ha lasciato il suo ruolo e sarà sostituito da Elenoire Casalegno, che quindi ritorna in tv dopo un periodo di assenza dopo il ruolo di opinionista in varie trasmissioni.

Isola dei Famosi, opinionisti a sorpresa

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

L’opinionista, invece, sarà Tommaso Zorzi, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip ed accanto a lui sembra essere certa la partecipazione di Iva Zanicchi che ha da poco superato il Covid. Malattia che le ha portato via il fratello per un dramma familiare che ha raccontato in tv in più di un’occasione, proprio per mettere in guardia dagli effetti della malattia.

Tra i naufraghi, invece, sembra essere certa la presenza di Giovanni Ciacci e Paul Gaiscogne ma in Honduras dovrebbero andare anche Elisa Isoardi e Francesca Lodo oltre al fresco vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca ma anche Vera Gemma ed Angelina Melillo. Sfumata, invece, Asia Argento, che sarebbe stata un gran colpo, proprio come Teo Mammuccari. L’8 marzo, quindi, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione.

Impostazioni privacy