Pamela Camassa mette tutto in mostra: la sottoveste è una favola – FOTO

La nota modella e showgirl, Pamela Camassa, ha pubblicato sul sul profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

camassa mostra tutto
Pamela Camassa (Fonte Instagram)

La bella toscana, Pamela Camassa, è nata a Prato il 22 Aprile del 1984. La modella è appassionata di tatuaggi e infatti ne conta parecchi. Tra questi ci sono il nome del fidanzato e della sorella scritto in arabo. Fidanzata con il conduttore televisivo, Filippo Bisceglia, i due fanno coppia fissa da oltre dieci anni. Sono molto gelosi l’uno dell’altro tant’è vero che hanno più volte ribadito che non parteciperebbero mai a Temptation Island, programma condotto dal fidanzato e la versione Vip da Alessia Marcuzzi.

Ha studiato ragioneria e ha lavorato nel suo settore di studi in un’agenzia di viaggio. L’ingresso nel mondo dello spettacolo avviene presto. Infatti, a soli 16 anni viene ingaggiata per un ruolo. Grandissima appassionata di calcio, tifa per la squadra della sua Regione, la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pamela Camassa, sguardo di ghiaccio e labbra carnose: bellissima – FOTO

Sensualità ed eleganza, la Camassa spopola sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

La semplicità e il sorriso smagliante sono le sue armi vincenti. Pamela condivide con i suoi follower uno scatto meraviglioso che la ritrae mentre sorride felice alla fotocamera. Indossa una sottoveste che lascia completamente scoperte le gambe. E che gambe!

La modella risulta sempre elegante e sensuale senza nessun bisogno di posare in maniera particolare. E’ proprio il suo sorriso e la sua aura da ragazza della porta accanto a renderla così bella. La sezione dei commenti è piena di apprezzamenti. Lo scatto ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato e ha infiammato il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Occhi celesti ghiaccio, quelli che hanno fatto innamorare il noto conduttore Filippo Bisceglia, ex concorrente del Grande Fratello.

Impostazioni privacy