Taylor Mega, il tubino è minuscolo: i follower apprezzano – FOTO

La modella e influencer italiana, Taylor Mega, ha condiviso con i suoi follower una foto davvero mozzafiato. L’outfit attillato spopola sul web.

mega tubino
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, è uno dei personaggi più famosi sul web. Il suo account Instagram conta circa 2,5 milioni di follower. L’influencer spesso e volentieri finisce su diversi riveste e blog di gossip per i suoi presunti flirt. La sua storia più importante è stata con il cantante della Dark Polo Gang, Tony Effe. Proprio recentemente sono iniziati a circolare vari articoli in merito alla sua storia d’amore.

Infatti la bella udinese ha riposto alle domande e curiosità dei suoi tantissimi fan. Taylor ha colto l’occasione per ufficializzare la rottura con l’ormai ex fidanzato. Infatti ha dichiarato “non sono fidanzata”. Poi ha aggiunto le motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva. “È finita perché alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non pensi mai al sesso”: la risposta di Taylor Mega fa svenire – FOTO

La bellissima influencer fa impazzire il web con uno scatto mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La bellissima influencer e modella udinese ha pubblicato uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Indossa un tubino rose gold che le fasce le meravigliose curve. I capelli lunghissimi e biondi sono lasciati sciolti e le cadono sulle spalle. Guarda in maniera seducente nell’obiettivo mentre si porta una mano tra i capelli.

La Mega è stupenda in questo outfit mozzafiato e sono d’accordo anche i tantissimi fan che hanno lascito commenti di apprezzamento nei confronti dell’influencer. La sua didascalia sembra essere una frecciatina bella mirata. Infatti scrive, “meet me at the top, the bottom is too crowded”, ovvero “io sono in alto perché in basso c’è troppa gente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La nota influencer sfoggia in suo fisico statuario in un due pezzi azzurro cielo.

Impostazioni privacy