Andrea Bocelli esalta Nusret: bufera social per il tenore

Andrea Bocelli e quella dedica a Nusret che non è proprio andata giù ai fan. E’ bufera per il video condiviso dal tenero sui social

Andrea Bocelli pianoforte
Andrea Bocelli, video Nusret (Instagram)

Andrea Bocelli, durante la pandemia, si è spesso lasciato andare a frasi e ragionamenti infelici. Anche se spesso gli artisti vengono punzecchiati dai fan ogni qualvolta intervengono su argomenti di attualità, è pur vero che il tenore negli ultimi mesi non spicca certo per doti comunicative. I fan questa volta si sono irritati per degli elogi – ingiustificati – nei confronti di Nusret, famoso ristoratore turco diventato famoso grazie ai social.

Tutti, chi più chi meno, abbiamo conosciuto negli ultimi anni il fenomeno Nusret, o Salt Bae. Macellaio e ristoratore turco che ha dato il via alla moda di lanciare il sale grosso dalle punta delle dita all’avambraccio. Il famoso influencer della carne però, negli ultimi mesi, si è reso protagonista di grosse gaffe, soprattutto per quanto riguarda il contenimento del virus e le misure restrittive.

Andrea Bocelli elogia Nusret: “Mi sento suo collega”

Andrea Bocelli sorridente
Il tenore Andrea Bocelli (Fonte GettyImages)

Il video incriminato mostra dunque Bocelli – con tanto di accompagnamento al pianoforte – complimentarsi con Nusret. “Sono contento che sia diventato ambasciatore della cultura del suo paese”, continua il tenore rivelando di essere stato ospite di recente nel suo locale. Il ristoratore turco, negli ultimi mesi, ha fatto il pieno di celebrità nei suoi ristoranti, ma senza mai spiccare per misure di sicurezza e distanziamenti.

Tavoli appiccicati, camerieri senza mascherine, abbracci, baci e chi più ne ha più ne metta. Insomma, complimentarsi con chi si è fatto un baffo delle misure di contenimento, non è sembrata la più furba delle mosse dal punto di vista comunicativo. I fan di Andrea Bocelli hanno infatti avuto qualcosa da ridire all’artista. Nei mesi scorsi inoltre, l’uomo si era detto contro il lockdown, facendosi etichettare da molti come un negazionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Impostazioni privacy