Chiara Ferragni, il ricordo del giorno speciale; più bella che mai – FOTO

La nota influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, ha postato la foto di un ricordo molto speciale. Lei nell’abito dei suoi sogni.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

La bellissima milanese, Chiara Ferragni, è una delle influencer più seguite in assoluto in Italia e riesce a fare concorrenza ad altre colleghe a livello internazionale. Il suo account Instagram conta circa 22,5 milioni di follower. Davvero un numero sbalorditivo. La giovane imprenditrice digitale ha conosciuto il suo attuale marito, il cantante e rapper Fedez, nel 2016.

Tra i due è stato amore a prima vista, tant’è vero che dopo poco, nel 2018, la Ferragni rimane incinta del suo primogenito Leone. Nello stesso anno la coppia decide di sposarsi. La cerimonia in grande è stata documentata per filo e per segno dall’influencer che non dimenticherà mai quel giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez sparisce da Instagram: mistero social, ecco il motivo – FOTO

La foto ricordo del momento più importante della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La giovane influencer condivide con i suoi follower uno scatto davvero molto dolce e commovente. In onore del compleanno di una sua cara amica ha pubblicato un ricordo del giorno del suo matrimonio. La donna nella foto con Chiara, non solo rientra nella cerchia di amici dell’imprenditrice, ma è anche colei che ha ideato il bellissimo e incantevole abito Dior che ha indossato il giorno in cui ha detto sì a Fedez.

La Ferragni appare bellissima e sorridente, molto emozionata e lo scatto ci porta indietro fino al 2018 quando tutti erano incollati ai propri telefoni mentre seguivano ogni dettaglio del giorno più importante per i Ferragnez. D’allora il piccolo Leone è cresciuto molto e abbiamo avuto modo di vedere i suoi cambiamenti tramite il profilo social dei genitori. Inoltre, i due sposini sono in attesa della loro seconda bambina che dovrebbe nascere prima dell’estate.

Impostazioni privacy