Elena Morali devastante: leopardata e “in posa semplice” – FOTO

Elena Morali sempre più sexy ed esplosiva. La sua posa in costume ha mandato in tilt i seguaci del suo profilo Instagram.

Elena Morali sexy in posa
La showgirl Elena Morali (fonte: Instagram)

Elena Morali ha da qualche giorno festeggiato il suo 31esimo compleanno, anche se tra i regali ricevuti ce n’è uno decisamente inaspettato. La ragazza teme infatti di aver scoperto un tradimento del suo compagno Luigi Favoloso attraverso le telecamere che ha installato in casa sua. Ha pubblicato il video nelle sue stories accompagnandolo con un messaggio di rabbia nei confronti del suo fidanzato, ma poi non ha dato ulteriori spiegazioni ai suoi followers.

Oggi, la Morali sembra aver accantonato la questione per dedicarsi a sé stessa pubblicando uno scatto decisamente sexy. Anche se il commento alla foto sembra una frecciatina a qualcuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Morali ci aspetta in sottoveste trasparente: Vieni? FOTO

Elena Morali leopardata stupisce i fan

La showgirl ed ex pupa nel programma La Pupa e il Secchione, è sempre più esplosiva e il look “leopardato” di oggi accentua ancor di più questo aspetto. In una posa particolare che ne accentua le gambe e il fisico longilineo, l’influencer da più di un milione di followers, ha scattato un servizio fotografico in un hotel di Milano.

Mentre aspetto una nuova…” è il commento della Morali che fa seguire l’emoticon di una bomba alla frase. Sarà un riferimento al presunto tradimento di Favoloso. Forse…o forse no. Infatti poco dopo la bionda showgirl ha pubblicato una storia Instagram in cui senza troppi giri di parole ha scritto “amici, amici e poi ti in***no la bici“. Non un periodo positivo, quindi, per Elena.

La ragazza però sembra non perdere il sorriso e la positività: nei suoi scatti è sempre radiosa e bellissima, oltre che sensuale. I suoi seguaci, del resto, continuano a mostrarle il loro totale supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy