Federica Panicucci, mix di eleganza e sensualità: un corpo da dea – FOTO

Federica Panicucci conquista i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice è stupenda con la gonna aderente e la camicia bianca. Un’eleganza fuori dal comune 

Federica Panicucci con il vestito nero
Federica Panicucci (Getty Images)

Federica Panicucci, ormai da anni, ci ha abituato al suo straordinario sorriso e alla sua clamorosa bellezza. La celebre conduttrice ora si mette in evidenza anche sul suo profilo Instagram e lascia senza parole tutti i suoi fan con un paio di scatti mozzafiato. Il completo è perfetto su di lei ed evidenzia la sua classe e la sua eleganza, sia nel primo piano che nella foto sul divano.

La Panicucci è molto famosa in Italia, dopo essersi messa in luce sulle scene televisive. Rappresenta, infatti, uno dei volti più noti di Mediaset e si è evidenziata come una delle migliori conduttrici in tv e in radio. Gli inizi risalgono alla Rai fin dai tempi di “Portobello”, poi passa proprio a Mediaset dove conduce il “Gioco delle Coppie”. La si ricorda anche alla guida de “La Pupa e il Secchione”, divertente reality che affiancava studenti un po’ imbranati a bellissime ragazze. Di recente, delizia il pubblico in “Mattino 5”, accompagnando le giornate degli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci con un vestitino da sera che ferma gli orologi – FOTO

Federica Panicucci elegante e sensuale: stende tutti su Instagram

Federica Panicucci con l'abito da sera
Federica Panicucci (Getty Images)

L’ultimo post della Panicucci sul suo profilo la raffigura in due scatti mozzafiato, entrambi in bianco e nero. Il primo piano lascia intravedere le gambe e lo spacco della gonna: una sensualità ben evidente, ma mai volgare. Stesso discorso per il secondo scatto che la mostra a figura intera: il corpo è praticamente perfetto. Stavolta la conduttrice ci incanta con un magnifico sorriso e le gambe fanno impazzire i fan, totalmente in delirio tra i commenti. Anche stavolta la Panicucci ha incantato tutti.

Impostazioni privacy