Francesca Fioretti, dopo Astori un nuovo amore: è un altro calciatore

La bellissima modella napoletana, Francesca Fioretti, sembra aver superato il dramma vissuto tre anni fa. La showgirl è stata pizzicata con una nuova fiamma.

fioretti nuova fiamma
Davide Astori (Fonte GettyImages)

L’ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Fioretti, ne ha fatto di strada da quando ha partecipato al reality nel lontano 2009. E’ stata uno dei personaggi più amati all’interno del programma sia per la sua bellezza che per la sua semplicità. Grandissima amante della recitazione, la napoletana ha una discreta carriera come modella alle spalle.

All’epoca del Grande Fratello si fidanzò con un altro concorrente, Ferdi Berisca, ma la loro relazione si concluse subito dopo la fine del reality. Poi arriva il grande amore della sua vita, Davide Astori, calciatore della Fiorentina. I due si conoscono nel 2013 e dopo tre anni nasce la loro primogenita, Vittoria. Purtroppo una gravissima tragedia ha colpito la famiglia di Astori solo tre anni fa. Il giovane calciatore è stato stroncato da un malore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta saluta la sua nuova fiamma: la dedica toglie ogni dubbio – VIDEO

A tre anni dalla scomparsa del marito, la Fioretti ritrova la felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

L’ex compagna di Astori ha sempre preferito mantenere e proteggere la sua privacy. Sembra però che non voglia più nascondersi e che sia pronta di gridare ai quattro venti di aver ritrovato la felicità. Infatti, Francesca Fioretti è stata beccata dal settimanale Chi in compagnia di una nuova fiamma. Si tratta di un calciatore interista, Aleksandar Kolarov. 

Stando a quanto riporta il giornale di gossip, i due sembrano molto affiatati e hanno trascorso molto tempo insieme prima di separarsi e dirsi arrivederci. Infatti, lo sportivo ha accompagnato la bella napoletana alla stazione centrale e prima di salutarla si sono intrattenuti in macchina. Forse un po’ più del dovuto siccome la Fioretti ha dovuto accelerare il passo per non perdere il treno.

Impostazioni privacy