Diletta Leotta saluta la sua nuova fiamma: la dedica toglie ogni dubbio – VIDEO

Diletta Leotta al centro dei rumors di gossip negli ultimi giorni per il presunto nuovo flirt con Can Yaman. Il nuovo indizio direttamente dalla conduttrice lascia pochi dubbi. Ecco i dettagli

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta non smette di far parlare di sé, tra continue foto mozzafiato, le apparizioni lavorative su DAZN e anche i tanti rumors di gossip che la circondano negli ultimi giorni. Diletta è al centro delle voci per la possibile storia con Can Yaman, attore che è riuscito a mettersi in grande risalto di recente. La sua popolarità è salita alle stelle quando è diventato protagonista di ‘Daydreamer’, dove grazie al suo talento e alla sua evidente bellezza è riuscito a conquistare un numero sconfinato di fan in tutto il mondo.

Lo scoop sulla relazione tra i due (CLICCA QUI per le prime indiscrezioni) è partito da Anna Pettinelli ed è stato successivamente confermato dal settimanale ‘Chi’. Le foto della celebre coppia a cena ha scatenato il putiferio con tantissime fan che li hanno sommersi di critiche. In ogni caso, il loro flirt sembra essere concreto e l’ultimo episodio in radio sembra esserne la prova finale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ha finito i bottoni da sbottonare: meravigliosa – FOTO

Diletta Leotta e il flirt con Can Yaman: il saluto è decisivo

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Da anni, la Leotta conduce insieme a Daniele Battaglia il programma 105 Take Away, in onda sulle frequenze di Radio 105. L’obiettivo dello spaccato è far ridere la conduttrice e stavolta Battaglia deve farlo attraverso il ballo di alcuni brani turchi. Ascoltando la musica, non può che venirle in mente l’attore che molti sono sicuri stia frequentando. La Leotta mentre ride per l’esibizione di Battaglia dice chiaramente: “Lo salutiamo Can? Ci sta ascoltando. Salutalo”. Il tono di voce della conduttrice appare divertito, ma per certi versi anche un pizzico seducente. Di seguito vi proponiamo il video in cui si mostra il passaggio decisivo della vicenda.

Impostazioni privacy