Laura Cremaschi, la canotta è trasparente: tutto in vista! – FOTO

Laura Cremaschi augura un buongiorno bollente ai suoi tantissimi follower su Instagram, la canotta è trasparente e fa impazzire tutti

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Più sensuale e provocante che mai Laura Cremaschi incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto per augurare il buongiorno ai suoi seguaci, è bella da svenire.

Nella didascalia della foto la meravigliosa modella ha detto ai suoi follower di credere in se stessi perché è il primo segreto del successo. Difficile però prestare attenzione alla didascalia, tutta l’attenzione dei suoi fan è stata infatti catturata dalla sua sensualità e dalla sua bellezza. Nello scatto la Cremaschi indossa una canotta molto scollata e trasparente che quasi non contiene il suo décolleté pazzesco. Tutto è in vista.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi in tuta non rinuncia alla sensualità: la zip scivola giù – FOTO

Il sensuale scatto di Laura Cremaschi sta mandando il web in tilt, inutile dire che il post sta facendo il boom di like e complimenti. Con la sua bellezza e le sue curve da urlo la modella non passa mai inosservata.

Laura Cremaschi esplosiva su Instagram, il seno è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non è certo la prima volta che Laura Cremaschi infuoca il web con le sue foto hot e sensuali. Spesso di diverte infatti a provocare i suoi tantissimi fan mettendo in evidenza le sue curve mozzafiato, l’influencer bergamasca fa sognare.

Su Instagram è sempre più amata e seguita, oggi conta 999mila follower. I suoi fan la riempiono sempre di like e complimenti per la sua forma fisica perfetta e la sua incantevole bellezza. La 34enne è sempre più attraente e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, buonanotte con bacio: sempre super sensuale – FOTO

Poco fa ha augurato un buongiorno bollente ai suoi tantissimi seguaci e ha mandato come sempre il web il delirio. Nello scatto indossa una canotta molto attillata, scollata e trasparente. L’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo seno da paura. Tutto è in vista e fa impazzire i suoi follower, il post ha già conquistato moltissimi complimenti e più di 15mila like.

Impostazioni privacy