Matilde Brandi e Myriam Catania in un FOTO inedita: cosa fanno? – FOTO

Matilde Brandi e Myriam Catania in cerca di un’avventura, le due si mostrano insieme su Instagram e mandano in tilt il web con la loro bellezza

Myriam Catania e Matilde Brandi
Myriam Catania e Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Non è stato tantissimo il tempo trascorso insieme al Grande Fratello Vip, ma è stato sufficiente a far nascere nella casa più spiata d’Italia una bella amicizia tra Matilde Brandi e Myriam Catania.

Dopo il reality le due continuano ad incontrarsi negli studi del reality. Spesso si mostrano insieme sui social, dove pubblicato storie e post che le ritraggono insieme. Ieri sera le due hanno condiviso una foto sui loro profili Instagram dove si mostrano di nuovo insieme. Lo scatto sta facendo girare la testa ai loro tantissimi fan.

Nella foto le due sono sedute sul tettuccio di un’auto, sono entrambe bellissime come sempre. I loro tantissimi seguaci le stanno riempiendo di like e complimenti.

Matilde Brandi e Myriam Catania insieme, la foto piace ai fan

Nella foto inedita pubblicata su Instagram da Matilde Brandi e Myriam Catania le due cosa stanno facendo? La Catania nella didascalia del post ha fatto sapere che sono in cerca di un’avventura, Matilde invece ha detto che sono nella natura selvaggia.

Matilde Brandi nello scatto indossa un outfit total black, maglione e pantaloni attillati di pelle molto sensuali e provocanti. La ballerina sta per compiere 51 anni ma il suo corpo è ancora mozzafiato, l’ex gieffina è stupenda. Myriam Catania indossa jeans strappati e felpa, il suo sguardo seducente e accattivante ha mandato in tilt il web.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il look in studio è super hot: mai vista così – FOTO

Entrambe sono molto seducenti e bellissime, sui loro profili Instagram provocano spesso i loro tantissimi fan con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto il loro corpo da favola. Ieri sera si sono mostrate insieme su Instagram dicendo ai fan di essere in cerca di un’avventura. Era un modo di dire o dopo il Grande Fratello Vip vorrebbero affrontare una nuova esperienza televisiva insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy